L’INVERNO DI GIOCO VIAGGI: MONTAGNA COLLECTION

L’INVERNO DI GIOCO VIAGGI: MONTAGNA COLLECTION
Condividi

Un’altra novità Gioco Viaggi per una ricca proposta di hotel e appartamenti in Valle d’Aosta, Trentino e Austria per l’inverno 2021-22

Gioco Viaggi

Si rinnova la proposta “montana” di Gioco Viaggi, sulla scia del successo ottenuto dalla prima edizione del catalogo Montagna Collection uscito nell’estate 2021, con anche la prima versione invernale dello stesso. Arriva sul mercato Montagna Collection Inverno 2021-22. Una novità che conferma la volontà dell’operatore genovese di incrementare e consolidare la versatilità delle proprie offerte.

Anche in questo caso si tratta di proposte flessibili e dall’ottimo rapporto qualità prezzo tra Valle d’Aosta, Trentino e Austria con un ampio ventaglio di sistenazioni, dagli hotel agli appartamenti per soddisfare le necessità della clientela più varia con un occhio di riguardo a strutture per famiglie e pet friendly.

«Con la stagione sciistica in ripresa, abbiamo selezionato una gamma di hotel comodi alle piste, ma anche dotati di ottimi servizi e in splendide località montane per soddisfare anche l’ospite che vuole solo godere della bellezza e della magia della montagna d’inverno –  spiega Gigi Torre, titolare Gioco Viaggi – le proposte sono molteplicicome ad esempio Folgarida in Val Di Sole o Cogne in Val D’Aosta che ci piace proporre con interessanti offerte sia per i periodi festivi che per l’inizio 2022, ma tutti con un ottimo rapporto qualità prezzo».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com