ALLE SEYCHELLES IL DIPARTIMENTO DEL TURISMO LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA PER INCORAGGIARE E SVILUPPARE L’ECCELLENZA DEL SERVIZIO

Condividi

Durante una cerimonia trasmessa in diretta con gli operatori turistici, il Ministro degli Affari Esteri e del Turismo delle Seychelles, Sylvestre Radegonde, ha lanciato ufficialmente il programma di eccellenza del servizio ‘Lospitalite’

Il programma mira ad incoraggiare e sviluppare l’eccellenza del servizio, affinchè gli ospiti possano essere accolti con standard di qualità superiori e possano trascorrere una vacanza indimenticabile, anche sotto il profilo dell’ospitalità.

La logica alla base di questo programma è coltivare una cultura dell’eccellenza del servizio tra la  popolazione delle Seychelles così che possa occupare un posto al centro della loro vita e del modo in cui operano dal punto di vista professionale. Come si articola lo slogan della campagna: “ci auguriamo vivamente che il tipo di servizio che offriamo ai clienti diventi motivo di orgoglio nazionale”. L’obiettivo di Lospitalite è riportare lo standard di servizio alle Seychelles ai livelli massimi.

L’ospitalità è qualcosa che ogni abitante delle Seychelles impara sulle ginocchia di sua madre, e possiamo tranquillamente affermare che nella nostra cultura è allo stesso livello di importanza della pulizia e della devozione. Ogni visitatore che sbarca in questo Paese è nostro ospite, e ci viene a far visita qui nella nostra casa. Noi dobbiamo essere orgogliosi di poterli ospitare e di potergli fornire il miglior servizio possibile per far sentire ognuno di loro il benvenuto durante tutto il viaggio per tutto il tempo in cui lo ospitiamo qui alle Seychelles, la nostra casa. La nostra economia e la sostenibilità del nostro settore dipende da questo“, ha dichiarato il ministro.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com