AZURA QUILALEA – UN’ISOLA PARADISIACA PRIVATA NELL’INCANTEVOLE ARCIPELAGO DI QUIRIMBAS IN MOZAMBICO

AZURA QUILALEA – UN’ISOLA PARADISIACA PRIVATA NELL’INCANTEVOLE ARCIPELAGO DI QUIRIMBAS IN MOZAMBICO
Condividi

Un’isola privata di straordinaria bellezza, Quilalea fa parte dell’arcipelago delle Quirimbas ed è l’unica zona abitata per chilometri.

Con quattro spiagge condivise da nove ampi cottage sul mare, gli ospiti possono trovare quasi sempre una mezzaluna di sabbia. Costruite in legno, pietra e corda si fondono nel paesaggio dell’isola e le brezze marine soffiano attraverso le loro ombreggiate verande e le grandi finestre per rinfrescare i letti drappeggiati di zanzariere.

Un luogo in cui si raccontano le fantasie dei naufraghi, gli ospiti di Qualilea vagano a piedi nudi sotto giganteschi baobab, remano attraverso serene foreste di mangrovie, fanno picnic sulle isole deserte e banchettano con succulenti gamberi appena pescati. La vivida barriera corallina, appena fuori dalla spiaggia principale, permette agli ospiti di fare snorkeling fino al tramonto, o esplorare pareti profonde immergendosi con il centro diving in loco. In certi periodi dell’anno le megattere sono viste al largo; alcune volte, le tartarughe arrivano sulle spiagge per nidificare e avvistare gruppi di giocosi delfini è una possibilità alquanto frequente.

Fonte: xoprivate.com – azura-quilalea

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com