BARRIERE CORALLINE ESCLUSIVE PER GLI AMANTI DELLE IMMERSIONI: AL WAKATOBI DIVE RESORT IN INDONESIA

BARRIERE CORALLINE ESCLUSIVE PER GLI AMANTI DELLE IMMERSIONI: AL WAKATOBI DIVE RESORT IN INDONESIA
Condividi

Il Wakatobi Dive Resort si trova su una spiaggia di sabbia bianca che domina una delle barriere coralline più leggendarie del mondo. Sebbene situato nella remota Sulawesi sud-orientale in Indonesia, l’eco resort è facilmente raggiungibile con voli diretti da Bali verso una pista di atterraggio privata.

I 22 bungalow e le quattro ville fronte mare della struttura offrono comfort di lusso che includono spa e ristorante all’aperto sulla spiaggia. Gli ospiti si rilassano su una spiaggia lontana dai grattacieli e si immergono nelle acque di una barriera corallina incontaminata che offre esperienze di immersioni e snorkeling senza precedenti. La concierge offre assistenza subacquea gratuita agli ospiti della Villa.

Barche su misura trasportano gli ospiti verso più di 40 barriere coralline; alcuni dei siti più spettacolari sono accessibili direttamente dalla spiaggia. Sott’acqua, una sinfonia di colori, coralli e creature sottomarine ti aspettano per scoprire vibranti e protette barriere coralline.

Altre attività includono kayak, seminari indonesiani di cucina e cultura, passeggiate nella natura e visite ai villaggi locali. Il Jetty Bar di Wakatobi, arroccato ai margini della House Reef, è un punto di ritrovo per ammirare splendidi e indimenticabili tramonti.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com