MALTA A TTG TRAVEL EXPERIENCE 2021: RETREAT, ENOGASTRONOMIA E URBAN TREKKING

MALTA A TTG TRAVEL EXPERIENCE 2021: RETREAT, ENOGASTRONOMIA E URBAN TREKKING

Malta Tourism Authority sarà presente con idee ed iniziative alla prossima edizione di TTG Travel Experience. Non poteva esserci miglior conferma di fiducia sia nella manifestazione che nel mercato italiano.

E’ una fiducia reciproca, che gli stessi operatori del nostro comparto turistico hanno riposto nella destinazione. La conferma?

I 21 collegamenti settimanali dall’Italia a Malta per la “winter” di Air Malta, Ryanair e ITA Spa.

Il successo di Malta sul mercato italiano passa attraverso un prodotto perfettamente in linea con le richieste dell’attuale mercato, che vanno a confermarsi anche per la prossima stagione. Attività all’aria aperta tra natura e storia, urban trekking, retreat volti al benessere dedicati a chi ama attività rigeneranti per corpo e mente, a cui si aggiungono esperienze enogastronomiche di alto livello, ideali per piccoli gruppi, con molte proposte lusso.

Tra le iniziative dedicate agli operatori, continuano gli appuntamenti fino alla fine dell’anno di Destinazione Malta Academy ed il ricco calendario di eventi online dal titolo Incontri con l’Esperto che in questi mesi hanno visto avvicendarsi di numerosi temi in grado di offrire spunti ed indicazioni utili alla vendita della destinazione.

Malta

In occasione di TTG Travel Experience, Destinazione Malta Academy sbarcherà sui social, precisamente su Facebook, con la pagina e il gruppo “Malta Academy – VisitMalta – Italia” in cui verranno costantemente inseriti e messi a disposizione contenuti video, news e foto che potranno naturalmente essere condivisi dagli agenti sulle proprie pagine.
In chat, a disposizione per le domande degli agenti di viaggio, Cristina Schena, marketing executive, new entry in Malta Tourism Authority, che sostituirà Maya Francione, trade marketing coordinator, durante la sua maternità.

A sottolineare l’orientamento sempre più social di MTA, gli agenti che visiteranno lo stand dell’Ente a Rimini, sarà data la possibilità di partecipare ad un contest social, per vincere un soggiorno 5* a Malta.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per lanciare alcuni nuovi strumenti per il mercato trade, tra cui I Podcast di VisitMalta, un canale interamente dedicato all’approfondimento della conoscenza dell’Arcipelago.

Strumento facilmente fruibile e divulgabile, che gli agenti di viaggio potranno condividere con la propria clientela, così come è possibile fare con le video pillole disponibili sempre sul portale Destinazione Malta Academy. Tutti utili strumenti dai contenuti freschi ed innovativi, realizzati seguendo le strategie dell’ente volte ad intercettare, con sempre maggiore efficacia, i diversi target di viaggiatori.

«È nostra intenzione continuare a sviluppare la digitalizzazione dell’ente con strategie volte a favorire comunicazione e assistenza verso gli operatori – commenta Ester Tamasi, Direttore MTA Miriamo a d uno standard di che sia veloce ed efficace, ma soprattutto esperta e professionale. È fondamentale continuare ad esplorare le novità e le opportunità che si possano mettere in gioco per rimanere in linea con i trend, ma anche per aiutare gli operatori ad offrire ai propri clienti la migliore esperienza di viaggio a Malta».

Allo stand dell’Ente saranno presenti anche i DMC maltesi RIGO MALTA DMC, BY OSWALD ARRIGO, ROBERT ARRIGO & SONS LTD. e SMS TOURISM.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com