Philadelphia – In primavera l’iconica città degli Stati Uniti svela la sua atmosfera
“Come for Philadelphia. Stay for Philly!” Per un viaggio di un weekend o una sosta, Philadelphia è tutta da scoprire!
Philadelphia, città dalle radici profonde e dal cuore vibrante, cattura l’essenza dell’anima americana con la sua storia ricca di eventi e la sua vivace cultura. Camminare per le strade di Philly è come percorrere un libro aperto di storia, dove ogni edificio antico racconta storie di passato e presente.
Ma Philadelphia non è solo storia; è anche una città di innovazione e di speranza, dove le comunità si uniscono per celebrare la diversità e la resilienza. Con i suoi parchi pittoreschi, i deliziosi street food e la calorosa accoglienza dei suoi abitanti, Philadelphia rapisce i cuori di coloro che hanno la fortuna di visitarla
Rinomata per la sua storia e la sua cultura, Philadelphia è molto di più di quello che si vede: da centro sportivo americano a centro commerciale della East Coast, da ricche scene d’arte a raffinati ristoranti e hotel, Philly vi farà innamorare della sua inaspettata atmosfera… Come si suol dire: “Come for Philadelphia, Stay for Philly”.
NEWS DALLA CITTÀ
Philadelphia la 40esima edizione di WrestleMania ad aprile 2024
Per Philly si avvicina il più grande evento del 2024. Per una intera settimana, le celebrazioni della World Wrestling Entertainment (WWE) si terranno a Philadelphia, con l’evento principale al Lincoln Financial Field sabato 6 e domenica 7 aprile 2024. Durante la settimana di WrestleMania®, Philadelphia ospiterà sei grandi eventi in tre sedi per cinque giorni, con l’aspettativa di attirare fan da tutto il mondo. Gli eventi includono il Friday Night Smackdown, la cerimonia della WWE Hall of Fame e il Monday Night Raw.
WrestleMania porterà Philadelphia sul palcoscenico mondiale, poiché si prevede che l’affluenza totale a tutti gli eventi della settimana di WrestleMania supererà le 200.000 presenze, con il 15%-20% di presenze internazionali. Il Pennsylvania Convention Center sarà la sede del WWE World at WrestleMania per tutta la settimana. L’esperienza coinvolgente per i fan durerà cinque giorni, dal 4 all’8 aprile, e offrirà una serie di attività coinvolgenti. Oltre 90.000 biglietti sono stati venduti per gli eventi di WrestleMania già poche ore dopo la loro messa in vendita ma ce ne sono ancora alcuni disponibili a questo link.
Shopping primaverile
I vivaci quartieri di Philadelphia sono pieni di negozi, boutique e altre attività commerciali uniche che la rendono una città davvero unica. Il clima primaverile porta vivacità, rendendola perfetta per una giornata di relax passeggiando negozi.
A Rittenhouse Row troverete una vasta gamma di opzioni per lo shopping. Passeggiando per Rittenhouse, nei mesi più caldi, le strade si popolano di ristoranti all’aperto e si può trovare di tutto, dalle grandi marche alle boutique come Joan Shepp e Boyds per i capi firmati.
Conosciuta come il miglio quadrato più antico d’America, la Old City è ricca di fascino, dalle strade acciottolate agli edifici storici del XVIII secolo. Questo è il quartiere che ospita la Liberty Bell, l’Independence Hall ed è costellato di boutique e gallerie. Old City è particolarmente vivace durante i First Fridays, quando una vasta gamma di arte, design e programmi speciali dà il via al mese.
Alla scoperta di Philly in bicicletta
Attraversare Philadelphia in bicicletta è un ottimo modo per scoprire i suoi sentieri panoramici e i parchi della città, ma soprattutto è un modo ecologico per spostarsi da un quartiere all’altro lungo le numerose piste ciclabili. Tra queste, quelle di Fairmount Park, il percorso lungo il fiume Schuylkill e il Cobbs Creek Trail sono le opzioni ideali.
Non avete una bicicletta? Nessun problema! Indego, il servizio di bike sharing di Philadelphia, ha oltre 200 stazioni sparse in tutta la città, con biciclette classiche ed elettriche disponibili a prezzi convenienti e vantaggiosi. Un’opzione perfetta ed ecologica per esplorare Philadelphia con la famiglia e gli amici è il noleggio di tandem o tag-along lungo lo Schuylkill River Trail con Wheel Fun Rentals, che fornisce anche una mappa del tour in bicicletta autoguidato.
NEWS OSPITALITÀ
Novità ristoranti
Dalla cucina d’avanguardia agli eleganti cocktail bar, fino agli accoglienti BYOB (Bring Your Own Bottle), Philadelphia ha la risposta ad ogni esigenza. In primavera, gustate pane, pizza e pasta eccezionali all’High Street Philly, un ristorante pluripremiato di Center City fondato da Ellen Yin, che di recente si è aggiudicata il James Beard Award nazionale per l’Outstanding Restaurateur. Voglia di sushi? Dirigetevi a Washington Square West per un’esperienza omakase di qualità con lo chef emergente Jeremy Zhu.
Al Kichi Omakase vengono servite 15 portate in meno di un’ora, un concetto modellato sull’esperienza dello chef Zhu come chef di sushi a New York. Infine, visitate Elma a Kensington per una deliziosa colazione, pranzo o cena o per un menu degustazione di sei portate. Altri ristoranti degni di nota sono Eatwell Philly, con piatti nigeriani, e Cafe Lift, un locale per il brunch a Philadelphia con pancake alla ricotta e limone, cannoli e tanto alto.
Per l’elenco dei nuovi ristoranti aperti a Philadelphia, clicca qui.
Novità hotel
È un periodo entusiasmante per soggiornare a Philadelphia, con oltre otto nuovi hotel in città e innumerevoli altri che hanno subito ristrutturazioni moderne volte a creare ambienti più ospitali e rilassanti per gli ospiti. Questa primavera Philadelphia accoglie tre nuovi e/o rinnovati hotel storici e boutique hotel, tutti in grado di offrire un’esperienza unica.
A marzo 2024, ha aperto l’Hotel Anna & Bel, situato a Fishtown, dando nuova vita a un edificio del XVIII secolo. L’edificio, che un tempo ospitava un manicomio femminile, è stato trasformato e ristrutturato in un boutique hotel di lusso. La struttura, composta da 50 stanze, offre un concetto di vita in stile appartamento, con configurazioni che vanno dai monolocali alle due camere da letto, con layout diversi per un’esperienza unica degli ospiti. Tra le altre caratteristiche figurano un cortile interno, una piscina riscaldata, camere terrazzate, un bar, una spa e un ristorante di ispirazione mediterranea.
Altre opzioni nuove e rinnovate per i vostri clienti a Philadelphia sono il Society Hill Hotel e il The Jaan at Center City. Costruito nel 1832, l’edificio del Society Hill Hotel vanta una storia particolare. Nel corso degli anni l’edificio è stato una cantina di ostriche, una stazione di reclutamento della Guerra Civile, una biglietteria per treni e piroscafi e un negozio di sigari. L’hotel ha trovato una nuova proprietà nel maggio 2021, e i piani di ristrutturazione prevedono 15 camere, un caffè, un ristorante e un whisky bar, pronti a dare nuova vita a questo spazio storicamente significativo.
L’apertura del Jaan at Center City è prevista per aprile 2024. Il complesso di sette piani offrirà 81 unità abitative destinate a ospiti di lungo periodo e a chi viaggia per affari. Il progetto prevede anche uno spazio commerciale di 1.800 metri quadrati al piano terra per un ristorante e un bar, nonché una terrazza sul tetto a due livelli con l’intenzione di aprire un bar sul tetto e altri servizi come una palestra, un piccolo spazio di co-working e una sala conferenze privata.
Per altri articoli relativi a Philadelphia e agli Stati Uniti clicca sui link
Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso negli Stati Uniti clicca qui
Fonte: Philadelphia Convention & Visitors Bureau – Copyright © 2024 AIGO Srl