VARADERO – LA SPIAGGIA BIANCA CHE FA SOGNARE!

VARADERO – LA SPIAGGIA BIANCA CHE FA SOGNARE!
Condividi

Lunga 20 chilometri, la stretta lingua di paradiso si affaccia direttamente nel mar dei Caraibi

Varadero non ha bisogno di presentazioni. È la destinazione che tutti sognano a Capodanno o durante l’inverno. I suoi resort all inclusive sanno come coccolare i loro ospiti, che non esitano ad attraversare un oceano per rilassarsi e divertirsi sotto il caldo sole caraibico.

Situata nella penisola di Hicacos, Varadero è una località tra le più popolari a Cuba e, oltre alla meravigliosa spiaggia, è attrezzata per offrire ogni tipo di intrattenimento tra cui attività acquatiche, snorkeling, centri benessere, golf, shopping e una vivace vita notturna in locali alla moda e dal respiro internazionale.

La meravigliosa spiaggia si affaccia su un mare azzurro e cristallino che enfatizza la bellezza della sabbia fine, contornata da alte palme che muovono le fronde in sintonia con la leggera brezza marina.

Una volta soddisfatti dell’abbronzatura, si può dedicare un po’ di tempo per fare un’escursione naturalistica alla vicina riserva di Varahicacos, che ospita fauna e flora autoctone molto interessanti. Famoso è il cactus vecchio di 600 anni! L’acqua calda e accogliente è ricca di coralli colorati visitati da una grande diversità di pesci e crostacei, oltre che dalle simpatiche tartarughe marine.

Sorseggiare un cocktail davanti a un tramonto a Varadero sarà indimenticabile!

Foto: Karisma Travel

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com