Waikiki: lounge trendy e cocktail bar esclusivi alle Hawaii

Waikiki: lounge trendy e cocktail bar esclusivi alle Hawaii
Condividi

Scopri i migliori bar degli hotel a Waikiki amati sia dai locali che dai viaggiatori

Waikiki non è solo sinonimo di spiagge dorate e tramonti mozzafiato, ma anche di una scena di bar negli hotel che sta conquistando sia i viaggiatori che i locali. Da Waikiki a Downtown Honolulu, gli hotel stanno trasformando i tradizionali lobby bar in cocktail lounge ultra-trendy, perfetti per iniziare una serata o rilassarsi con un drink unico. Questa evoluzione riflette l’eredità hawaiana e l’innovazione moderna, offrendo esperienze che celebrano la cultura locale con un tocco di eleganza.

Waikiki

Se stai cercando un Mai Tai iconico o un cocktail artigianale in uno speakeasy nascosto, Waikiki ti accoglie con spazi all’aperto, musica dal vivo e design sofisticati. Luoghi come il Lei Stand al Romer House o la Lewers Lounge all’Halekūlani attirano con la loro autenticità e atmosfera esclusiva, diventando punti di ritrovo per chi vuole vivere la vera essenza dell’isola. Scopri questi gioielli nascosti e preparati a un’esperienza che unisce sapori, storia e vibrazioni hawaiane!

Fare il check-in in camera e andare al bar dell’hotel per un Mai Tai è stato a lungo il primo passo per molti viaggiatori alle Hawaii.

E la prossima volta che saranno in città, quei viaggiatori potrebbero notare qualcosa di diverso nei loro locali preferiti. In tutta Honolulu e Waikiki, gli hotel stanno reinventando i lobby bar e li stanno sostituendo con cocktail lounge ultra-alla moda. Dai locali all’aperto agli eleganti speakeasy, questi bar alla moda dell’hotel sono luoghi ideali per prepararsi per una serata fuori, rilassarsi con un bicchierino o semplicemente gustare cocktail speciali con un’estetica vibrante.

Il Lei Stand Waikiki al Romer House Waikiki

Waikiki
Nascosto nella Romer House Waikīkī, The Lei Stand Waikīkī è fantastico!.
Foto: per gentile concessione di Romer Neighborhood Hotels

Inizialmente situato a Chinatown, questo popolare bar si è trasferito alla Romer House Waikiki a maggio. Il Lei Stand ha sempre reso omaggio all’eredità del lei alle Hawaii e ora, nella sua nuova sede, racchiude anche la storia unica di Waikiki. Dai cocktail intelligenti e dalla cucina locale creativa allo stile retrò e moderno dell’isola, la club house ultra-cool si adatta perfettamente all’ambiente del Romer House Waikiki, l’unico hotel per soli adulti di O’ahu.

Il Green Lady Cocktail Room al White Sands hotel

Waikiki
La Green Lady Cocktail Room è uno speakeasy glamour e intimo.
Foto: per gentile concessione del White Sands Hotel

Varcare la soglia del Green Lady Cocktail Room è come entrare nei ruggenti anni ’20. Lo speakeasy è glamour e intimo – può ospitare solo circa 20 ospiti – con luci soffuse, vibrazioni vintage e un mix di velluto e trame di pelle. Il menu delle bevande è un’ode inventiva all’era del proibizionismo degli anni ’20 e dei primi anni ’30. Qui puoi sorseggiare riff di juleps e gocce di assenzio. Per trovare questo luogo, chiedi alla reception del White Sands Hotel di indicarti la camera 8.

Hideout al Laylow Waikiki

Waikiki
Hideout ha recentemente debuttato con la sua linea di cocktail Liquid Luxury. Queste bevande sono realizzate con liquori di fascia alta e presentate in modo esagerato.
Foto: per gentile concessione di Hideout

L’energia elettrizzante del Waikiki si respira dall’ampio spazio all’aperto al secondo livello del Laylow Waikiki. Qui, sopra le strade trafficate, si trova l’Hideout, dove gli ospiti possono ascoltare musica dal vivo e DJ set durante l’Hideout After Dark il venerdì e il sabato. La domenica, un DJ fa girare i vinili come parte della Vinyl Summer Series del locale. Goditi i cocktail e il brunch e forse anche qualcosa di nuovo dalla linea di cocktail Liquid Luxury che ha recentemente debuttato del bar. Queste bevande di buon livello sono realizzate con liquori di fascia alta come The Macallan 12 e Don Julio 1942 e non dimenticherai facilmente il modo esagerato in cui vengono presentate.

Lewers Lounge al Halekūlani hotel

Waikiki
Lewers Lounge al meraviglioso Halekūlani hotel, noto per la sua scaletta settimanale di incredibili artisti jazz – Courtesy of Halekūlani

Sia che tu stia cercando un posto dove trascorrere una serata elegante o un posto sofisticato dove bere qualcosa, ti consigliamo di visitare la Lewers Lounge presso l’affascinante Halekūlani hotel a Waikiki. La lounge è nota per la sua scaletta settimanale di incredibili artisti jazz. Ma al di là della sua meravigliosa musica dal vivo, il locale serve cocktail impeccabili e la famosa ed esclusiva torta al cocco soffice dell’hotel Halekūlani.

Yours Truly al the AC hotel

Waikiki
I cocktail unici di Yours Truly a Downtown Honolulu.
Foto: per gentile concessione di AC Hotel By Marriott Honolulu/Yours Truly

Yours Truly è letteralmente un cocktail bar sotterraneo. Situato sotto l’AC hotel a Downtown Honolulu, questo bar, all’interno di un altro bar, vanta una storia di fondo particolare e due distinti menu di cocktail (uno per ogni bar). Dai liquori fino a quelli dal sapore tropicale e fruttato, troverai sicuramente qualcosa per soddisfare i tuoi desideri.

Per altri articoli relativi alle isole Hawaii e agli Stati Uniti clicca sui rispettivi link

Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso negli Stati Uniti clicca qui

Fonte: © 2025 HAWAIʻI Magazine – by Grace Maeda

Foto in evidenza: courtesy del Hideout

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com