ZEMI BEACH HOUSE: SI RIPARTE PER ANGUILLA

ZEMI BEACH HOUSE: SI RIPARTE PER ANGUILLA
Condividi

L’allentamento di molte misure, la primavera che si avvicina, la voglia di viaggiare e di evadere degli ultimi due anni portano a un fiorire di offerte sul mercato per dare la possibilità di riprendersi lo spazio viaggio, come questa dello Zemi beach house, 5 stelle lusso ad Anguilla.

La ripartenza è legata a promozioni, soprattutto per il mercato italiano, quello che forse è mancato di più alle mete estere. Infatti ecco la promo valida su soggiorni dal 15 maggio al 15 dicembre ‘22, “Stai 7, paghi 5 – Stai 14, paghi 10”, con full american breakfast incluso

Zemi Beach House, è una destinazione perfetta per lune di miele, estensioni mare dagli USA, vacanze in famiglia o semplicemente per prendersi una pausa rigenerante.

Zemi Beach House è un boutique hotel di 65 camere, sulla spiaggia di Shoal Bay ad Anguilla, considerata una delle più belle spiagge al mondo. Le sistemazioni vanno da camere superior e premium fino a penthouse suite e beachfront villa suite con due o tre camere da letto.
Ampia a scelta dei ristoranti che propone: Stone per il pescato del giorno; 20 Knots per pasti casual a piedi nudi nella sabbia; la Rhum Room per degustare svariate e rare qualità di rum; Shoal Bay Beach Club per cocktail divertenti e il Bar & Lounge per champagne prima e dopo cena e calici di vino.

La Zemi Thai House Spa, all’interno di una vera e propria casa Thai del XVIII secolo, trasportata qui dalla Thailandia negli anni ’80, vanta essere la prima Casa del Benessere di Anguilla, con un vero e proprio hammam, terrazza prendisole, docce all’aperto e una vitality pool. Zemi Beach House fa parte della collezione LXR Hotels & Resorts e ha ultimamente conseguito diversi premi e riconoscimenti internazionali.

Oltre ai comodi collegamenti dall’Europa su Saint Martin (SXM) operati di AF/KLM, ricordiamo il nuovo volo diretto Miami-Anguilla (MIA-AXA) operato da American Airlines 3 volte la settimana, vale a dire ogni lunedì, mercoledì e sabato.

Dagli USA: partendo dai principali aeroporti della East Coast (MIA, NY, Atlanta, Charlotte…) con voli diretti su SXM o AXA. 

Qualora non si transiti dagli USA, NON serve l’Esta

Il collegamento a/r in barca, di soli 20 minuti, da Saint Martin ad Anguilla viene organizzato dal resort sulla base dell’operativo degli ospiti. 

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com