A BALI SCOPRIAMO LO STRAORDINARIO SIX SENSES ULUWATU RESORT

A BALI SCOPRIAMO LO STRAORDINARIO SIX SENSES ULUWATU RESORT

Six Senses a Uluwatu, all’estremo sud di Bali, si trova in cima a una ripida scogliera che domina il maestoso oceano. Questa posizione consente di avere una vista spettacolare sull’oceano da ogni parte del resort. Il design è tradizionale balinese e ha tutti i comfort moderni di un resort di gran lusso. Dispone di suite e ville con interni di ispirazione balinese e alti soffitti in legno.

È possibile scegliere tra ville con una camera da letto o suite oppure ville speciali come la suite Retreat e Presidential. The Retreat è particolarmente interessante perché è fondamentalmente un resort separato all’interno di Six Senses. Questa tenuta offre privacy e servizi esclusivi, tra cui una cantina, una palestra separata e una sala da pranzo privata adatta per organizzare riunioni ed eventi.

Oltre alle sistemazioni esclusive per famiglie e ospiti d’élite, Six Senses offre un programma benessere e spa su richiesta degli ospiti. E quando finisci di coccolare il tuo corpo, puoi gustare la cucina asiatica contemporanea con ingredienti freschi di provenienza locale ammirando gli interni del ristorante ispirati all’oceano.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com