AFFACCIATO SUL MAR EGEO IL MERAVIGLIOSO AMANZOE RESORT

AFFACCIATO SUL MAR EGEO IL MERAVIGLIOSO AMANZOE RESORT

AMANZOE, SPLENDORE SU MISURA ALLA PENISOLA DI ARGOLIDA

Se voli a sud-ovest dalla famosa capitale della Grecia, Atene, arriverai presto alla penisola di Argolida, uno sperone di terra greca che si protende nel Golfo Saronico dal lato orientale del più grande paesaggio del Peloponneso. Sul lato opposto di questo grande promontorio, isolato e bruciato dal sole, troverete Amanzoe, sulle spiagge del Golfo Argolico, lungo il Mar Egeo. Tutti i viaggiatori con un senso di avventura apprezzeranno la posizione di questo meraviglioso hotel di lusso e spa, e il resort sarà lieto di offrire il meglio dei programmi su misura. La terra della Grecia è ricca di storia e l’hotel può offrire un lussuoso comfort a tutti i suoi ospiti, compresi quelli che desiderano semplicemente godersi il sole del Mediterraneo in pace.

Il resort Amanzoe offre dozzine di Suite e Ville nella sua posizione sull’acropoli in collina, a circa un miglio dalla vivace località turistica di Porto Heli, oppure gli ospiti possono preferire le cabanas più piccole al Beach Club, a solo un miglio circa a ovest, direttamente sulle acque blu dell’Egeo. Il trasporto da e per il Beach Club è fornito dall’hotel.

LA BELLEZZA DELLE ACQUE EGEE

Le olive crescono in infinite piantagioni nella provincia di Erminida, che copre l’intera penisola. La terra è rocciosa e soleggiata e piena di villaggi e rovine, provenienti da diverse civiltà. Se un ospite preferisce semplicemente rimanere a bordo piscina e godere di alcuni lussuosi trattamenti benessere, troverà lo staff a completa disposizione. Tutti gli sport acquatici che puoi immaginare saranno disponibili presso il Beach Club e le strutture benessere includono un padiglione yoga e una piscina watsu, che combina massaggi con acqua riscaldata

UN ODISSEA INDIETRO NEL TEMPO

Ogni viaggiatore che si sente attratto dal mondo antico sarà in paradiso quando arriverà ad Amanzoe. Si potranno visitare le famose rovine di Micene a circa venticinque miglia a nord-ovest, a Tirinto e Micene. Queste erano le fortezze dei Micenei che si pensa siano stati i guerrieri che hanno incendiato la fiorente città che conosciamo come Troia, tanto tempo fa. Nelle vicinanze si trovano anche antichi anfiteatri e le cappelle costruite dai bizantini ad Ermioni.

LA SEMPLICITÀ DEL LUSSO GRECO

Molto interessante è anche una gita alla vicina isola dell’isola di Spetses, dove le auto sono vietate e il villaggio ha solo carrozze trainate da cavalli. Dopo una lunga giornata di esplorazione e giochi d’acqua, il resort offre un bellissimo anfiteatro moderno sul modello antico, dove spettacoli di musica teatrale e jazz sono offerti agli ospiti. Ciò fornirà ai clienti un finale perfetto per una lussuosa giornata all’insegna dell’avventura.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com