ANANTARA WORLD ISLAND RESORT, DUBAI

ANANTARA WORLD ISLAND RESORT, DUBAI

Dubai: con l’Expo 2020 in corso nessuna destinazione potrebbe permettersi di essere più attuale. E ci pare ottimo il timing scelto da Anantara per presentare il World Islands Resort, a circa dieci minuti di barca da Palm Jumeirah.

Un totale di 70 camere, suite e ville combinano la vita dell’isola con il lusso “contemporaneo” di questo ultimo nato nella famiglia Anantara e soprattutto nel mare magnum di resort e hotel degli EAU.

Di Dubai ci parla Marcella Re, account director in Interface, che si occupa proprio della promozione in Italia di questa avveniristica destinazione.

L’Anantara World Islands Resort si trova a circa dieci minuti di barca da Palm Jumeirah con sole 70 abitazoini, spiaggia privata e tutto ciò che ci si può immaginare in una destinazione come Dubai. Ce ne parla Martina Melis, sales executive di Anantara.

Diverse sono le tipolgie di camere:
Junior Suite Vista Oceano per ammirare le ampie viste sul mare dal balcone.
Suite Junior
con accesso alla spiaggia, ideale per famiglie che apprezzeranno molto.
Junior Suite Spiaggia Piscina, per oziare in piscina per un tempo di qualità al sole. Ammirerete i panorami dell’iconico Burj al Arab e il sole che tramonta sull’oceano.

Suite Deluxe con Vista Oceano: occupa 84 metri quadrati di grande spazio abitativo completati da un balcone al primo piano con vista sulle “Isole del Mondo”.
Suite Deluxe Spiaggia Piscina, per momenti indimenticabili in questa spaziosa suite. Prendere il sole in tutta discrezione, nella piscina privata, cenare sulla terrazza privata a pochi metri dalla sabbia sono solo due dei privilegi di questa accomodation.
Anantara Villa Giardino, una sola camera da letto sul tuo giardino privato. Gli arredi di altissima qualità rendono la vostra vacanza un piacere.
Villa Anantara con una camera da letto e piscina con giardino, per poter scegliere che fare. Tutto lo spazio per la vacanza in famiglia.
Villa Anantara con una camera da letto sulla spiaggia e piscina, dalle sofisticate influenze isolane con molto spazio, sia all’interno che all’esterno.
Villa sulla spiaggia con due camere da letto e piscina, per abbracciare l’isola
Villa sulla spiaggia con quattro camere da letto e piscina, l’ultimo rifugio dell’isola. Per accogliere l’intera famiglia con quattro ampie camere da letto e due soggiorni.

Completano il quadro i ristornati:

QAMAR per una cena sotto le stelle
HELIOS, un posto dove rilassarsi a qualsiasi ora del giorno.
GRANDE CASA, per rilassarsi nella caffetteria informale della hall.
LUNA per sorseggiare una fantastica creazione dei bartender
CENA DI DESIGN, l’ultima esperienza culinaria romantica dell’isola in una delle destinazioni più straordinarie del mondo.

E poteva mancare la spa? L’Anantara Spa è il tempio del benessere.

Insomma Anantara World Islands Resort ri definisce l’altezza dell’asticella del lusso su questo straordinario sviluppo offshore ed è il luogo luogo dove concedersi il ​​lusso a piedi nudi sulle iconiche World Islands al largo della costa di Dubai.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com