Birdwatching al Bucuti Beach di Aruba

Birdwatching al Bucuti Beach di Aruba
Condividi

Il resort più eco-certificato dei Caraibi debutta con un tour di birdwatching con un esperto leader del settore

 I rari tempi di inattività di questa primavera hanno permesso al Bucuti & Tara Beach Resort di investire nella ristrutturazione del suo famoso SandBar, rinfrescare il suo famoso Elements restaurante creare nuovi elementi innovativi nel suo popolare menu vegano. La vacanza più salutare e sicura dei Caraibigoduta in una Cena Con Vista nella premiata destinazione gastronomica.
 
Lo chef Marc Giesbers, direttore food & beverage di Bucuti & Tara, formato dalla Michelin, e il suo team hanno colto rapidamente l’inaspettato momento di quiete in modo che le vacanze degli ospiti non venissero interrotte. Nel reinventare l’esperienza culinaria di Eagle Beach, hanno appoggiato i loro Cappelli design di fronte al locale e hanno trasformato il retro bottega in una cucina di prova.
 
Rinfrescato elegantemente e socialmente distante
Il bar SandBar, a servizio esclusivo degli ospiti del resort, è stato ampliato e ridisegnato per sofisticate distanze. La sua posizione privilegiata di fronte alla spiaggia è ricercata per ammirare i prismatici tramonti di Aruba. Con Aruba che vanta i giorni più soleggiati dell’anno nei Caraibi, Teri D’amico della  D’amico Design Associates (DADA) che ha collaborato a questa riprogettazione, ha preso ispirazione dalla rilassante tavolozza mattutina del cielo e dallo spettacolo di luci notturne. D’amico ha voluto mantenere il concetto di fondere una tavolozza di colori audaci e brillanti dalla piscina al bar.
 
“La nuova combinazione di colori per il SandBar e il complesso di piscine di Bucuti & Tara è stata ispirata dall’esplosione di ori luminosi ritagliati  con i suoi coralli viola vibranti visti durante i romantici tramonti di Aruba”, afferma Teri D’amico, fondatore / presidente di D ‘ amico Design Associates (DADA). “Il nostro team di progettazione DADA ha creato un imagine per suscitare passione di sera dopo una sana giornata in spiaggia.”
 
Il ristorante Elements è da tempo caratterizzato principalmente da posti a sedere per due, quindi la distanza fisica sicura era già la norma nella romantica enclave per soli adulti. Con il rinnovamento del ristorante, la sua ex area buffet è ora trasformata in spazio dedicato al  servizio ed maggiore distanziamento dei tavoli.
 
L’investimento più notevole è stata fatto sulla nuovissima terrazza da pranzo lungo Eagle Beach, giustamente chiamata una delle “Dream Beaches of the World.” Il resort più eco-certificato dei Caraibi, incluso essere l’ unico hotel a emissioni zero, ha accuratamente selezionato una miscela innovativa di materiali riciclati al 95%. Il processo di produzione ecocompatibile recupera i rifiuti di fabbrica ed elimina l’uso di sostanze chimiche dannose.
Il designer di resort di lusso Dada Designs di Miami ha guidato la componente estetica dei lavori di ristrutturazione. Lo stesso team ha ideato i concetti che hanno portato al lusso rilassato delle revisioni Tara Wing nel 2017 e all’aggiornamento Bucuti Wing nel 2020.
 
Il menu vegano si amplia a richiesta
Il ristorante Elements va oltre un menu classico e offre menu completi per cucina vegana / vegetariana, senza glutine e internazionale. La fiorente scena vegana e vegetariana di Aruba è diventata una destinazione gastronomica caraibica in gran parte ancorata all’ innovazione del ristorante Elements famoso per la sua innovazione per coloro che cercano un nutrimento appagante a base vegetale. Mentre i piatti di carne e frutti di mare di alta gamma dello chef Marc guadagnano continuamente elogi, l’ammirazione insieme alle crescenti richieste per le sue selezioni salutari e innovative hanno spinto l’espansione del menu vegano già preesistente del ristorante.
Dedicati ai vegani e anche agli ospiti che occasionalmente cercano un’alternativa sana e saporita, l’ampio menu vegano si intreccia con i sapori del mondo. Dai classici piatti rivisitati, a un cenno picante, agli immancabili sapori latini e ai prodotti tradizionali dell’Estremo Oriente, il team apprezza le relazioni con gli agricoltori locali e si procura tanto sull’isola come i suoi micro ortaggi. Un assaggio del menu completo include:

  • Millefoglie di radici delle Ande: strati torreggianti di patata al tartufo, purè di patate dolci, barbabietole rosse marinate al basilico insieme a grossi avocado conditi serviti con chips di carote, accompagnate da polpa di peperone rosso arrosto.
  • Insalata Gado-Gado Entreé: rivisitazione di questo classico piatto indonesiano composto da tempeh, germogli di fagioli, fagiolini, carote, peperoni, coriandolo, cavolo sott’aceto, accompagnato da una divina salsa di arachidi su un letto di spaghetti di riso.
  • Bistecca ruspante: un cenno all’Ovest, questo tortino di lenticchie macinate viene servito con sugo di verdure arrosto e abbinato a un mosaico di zucca, carote glassate e classiche fonduta di patate.
  • Quinoa Margarita all’ananas con infuso di agave e cardamomo: ispirata all’America Latina, questa quinoa infusa con nettare di agave è coronata da un chutney di lime e ananas bollito lentamente con cardamomo e chiodi di garofano, rifinito con un tocco di salsa di fragole.
  • Veterano di una cucina raffinata, lo chef Marc ha recentemente ricevuto, per conto di Elements, l’ambito premio di eccellenza Wine Spectator 2020 per la sua diversificata carta dei vini e sostenibile che supera le aspettative della clientela globale del resort.
  • “Dopo mesi di ricerca e test, io e il mio talentuoso team culinario abbiamo migliorato il sapore e la salubrità dei piatti tradizionali e moderni e siamo molto orgogliosi del nostro nuovo menu vegano al ristorante Elements”, afferma lo chef Marc Giesbers, direttore dfood & beverage al Bucuti & Tara Beach Resort.
  • Il ristorante Elements è solo per adulti e disponibile sia per gli ospiti del resort che per la clientela esterna. Si consiglia vivamente la prenotazione. Il SandBar è riservato esclusivamente agli ospiti del resort.
  • Bucuti & Tara: l’esperienza di vacanza più sana e sicura dei Caraibi
  • Essendo l’hotel più ecologico della regione, Bucuti ha da tempo una maggiore consapevolezza per la salute e la sicurezza sia degli ospiti che del pianeta. I suoi nuovi protocolli di sicurezza COVID-19 sono stati sviluppati all’interno delle linee guida del Center for Disease Control, delle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e delle valutazioni di personale medico sanitario che praticano l’ICU (unità di terapia intensiva) che sono stati ospitati in loco questa primavera presso Bucuti & Tara.
  • Con la sua nuova esperienza touch-free combinata con i nuovi protocolli di sicurezza sanitari high-tech di livello ospedaliero e il sigillo del codice di salute e felicità di Aruba, gli ospiti possono tranquillamente rilassarsi in modalità vacanza.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com