CANAVES OIA EPITOME: UN SEGRETO BEN CUSTODITO A SANTORINI

CANAVES OIA EPITOME: UN SEGRETO BEN CUSTODITO A SANTORINI

Questo resort pluripremiato è un segreto nascosto a Santorini. È stato progettato per offrire un’esperienza di vacanza eccezionale lontano dalle strade trafficate di questa famosa isola greca. Canaves Oia Epitome si trova a nord della città di Oia. Si trova in cima a una scogliera che si affaccia su un pittoresco villaggio di pescatori, Ammoudi, ai piedi della collina.

Ci sono due suite esclusive con piscine private e 4 lussuose ville arredate con uno stile minimalista. Linee semplici e materiali naturali dominano l’architettura di entrambe le ville e le suite. Questa estetica ti dà la possibilità di ammirare la natura circostante come se Canaves Oia Epitome ne fosse parte integrante.

La tua visita a Canaves Oia Epitome non sarebbe completa senza uno dei tour che questo resort ha da offrire. Puoi fare un tour fotografico intorno all’isola per immortalare momenti mozzafiato con l’architettura tradizionale di Santorini sullo sfondo. E non c’è motivo di perdere un tour per la degustazione di vini che calibrerà il tuo palato al gusto unico dei vini greci.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com