CARAIBI: I 10 RESORT PIÙ ALLA MODA DEL 2020

CARAIBI: I 10 RESORT PIÙ ALLA MODA DEL 2020
Condividi

I resort di lusso dei Caraibi continuano a diventare sempre più belli e ogni anno lo standard del lusso nei Caraibi sale di livello.
Scopriamo quali sono i primi dieci!

Abbiamo a lungo affermato che il lusso caraibico è un concetto unico; ma ci sono così tante interpretazioni e manifestazioni diverse di ciò che la parola significa nella regione.

C’è un lusso elegante e moderno; il lusso del resort residenziale; il lusso della straordinaria bellezza e del design; e il lusso dell’appagamento senza fine – per citarne alcuni.

I resort caraibici di lusso più in voga per il 2020 esemplificano tutti un particolare marchio di lusso; ciò che tutti hanno in comune è l’impegno a far sentire gli ospiti grandiosi.

Ecco i resort di lusso più ambiti e alla moda dei Caraibi per il 2020

Cabrits Resort and Spa Kempinski Dominica
Non esiste un resort caraibico di lusso più in voga del nuovissimo Cabrits Resort and Spa Kempinski Dominica, il primo vero resort della Nature Island. Il resort ha 151 camere e si trova nella Dominica del nord. È il primo resort in assoluto nei Caraibi per il lussuoso marchio Kempinski e un nuovo livello di lusso moderno per un’isola che è stata a lungo uno dei segreti più custoditi dei Caraibi. Assicurati di andare in una delle suite con piscina, da cui si può ammirare sia il mare che lo splendido scenario verde-montuoso della Dominica.

Eden Roc Cap Cana, Dominican Republic
Preferito dalle celebrità, è stato a lungo un resort molto ambito. È discreto, sereno e caratterizzato da una distinta atmosfera tipica della Costa Azzurra. La struttura Relais & Chateaux, che dispone di 62 suite, è un hotel per buongustai, con straordinarie opzioni culinarie (incluso l’incantevole, super romantico La Palapa) e un servizio straordinario. Le camere sulla spiaggia sono meravigliose, ma consigliamo comunque le suite con piscina semplicemente straordinaria e appagante.

Rosewood Little Dix Bay, Virgin Gorda, British Virgin Islands
Per decenni, è stato il massimo del lusso nelle Isole Vergini, un resort iconico a Virgin Gorda. Ora, dopo un uragano e un progetto di trasformazione, Little Dix Bay è tornato nel gennaio 2020 con un look nuovo di zecca, 80 nuove camere, suite e ville e un impegno costante per l’autentico lusso caraibico. E si trova su una delle spiagge più magnifiche dei Caraibi.

Eden Rock St Barths
Pochi resort di lusso nei Caraibi riescono a evocare romanticismo e meraviglia come l’Eden Rock di St Barth. La combinazione di una posizione di spicco sulla spiaggia di St Jean, il design colorato, il servizio cordiale, giocoso ed eccezionale, ti fanno battere il cuore in un modo in cui pochi hotel riescono. E il nuovo Eden Rock 2.0 ha migliorato il suo appeal, con nuove suite, una nuova casa per i pranzi in spiaggia più famosi dell’isola e una rinnovata fedeltà nell’offrire l’essenza di ciò che rende St Barth così magico.

Park Hyatt St Kitts
ll resort di punta di St Kitts è un nuovo tipo di resort caraibico, che ha coltivato una nuova identità per i resort di lusso dei Caraibi essendo un incredibile ibrido di stili di design storici e contemporanei. I concetti di ristorazione sono eccezionali come il servizio e, beh, il primo resort caraibico di Park Hyatt continua ad essere un successo. Questo è il nuovo look del lusso caraibico.

Silversands Grenada
Grenada, una delle destinazioni più alla moda della regione, ha un nuovo importante resort boutique di lusso: Silversands, che offre il suo marchio distinto di lusso moderno, “intimo” con 52 camere e una spettacolare piscina lunga 100 metri. Situato sulla famosa Grand Anse Beach di Grenada, è un resort fresco, progettato e ventilato con alcune delle camere più raffinate della regione con servizi di altro livello come le macchine per caffè espresso e i sistemi audio high-tech.

Shore Club, Turks and Caicos
Quando ha debuttato qualche anno fa, lo Shore Club ha reso famosa la bella spiaggia di Long Bay Beach di Providenciales – e ha anche fissato un nuovo standard per i resort “residenziali” nella regione – vale a dire, resort con servizi residenziali completi sposati con un servizio di lusso. E fa entrambe le cose straordinariamente bene, dalle grandiose e lussuose camere per gli ospiti al servizio che garantisce che nessuna richiesta non sia mai soddisfatta.

Eclipse at Half Moon, Jamaica
Il resort più leggendario della Giamaica sta aggiungendo un nuovissimo resort autonomo a marzo: Eclipse, una nuova immaginazione di Half Moon per il 21° secolo. Con 57 camere, due ristoranti, una piscina a sfioro e la spiaggia di sabbia bianca del resort, rappresenta un nuovo entusiasmante sviluppo per uno dei luoghi più iconici della regione in cui soggiornare.

Baoase Luxury Resort, Curacao
È straordinario che questo hotel riesca ancora ad essere un punto di riferimento. Situato su una spiaggia privata a breve distanza da Willemstad. è una fetta di Bali nei Caraibi, con camere straordinariamente belle, prodezza culinaria senza pari e un servizio che stabilisce lo standard per i Caraibi. Un resort boutique superstar.

Curtain Bluff, Antigua
Questa istituzione di Antigua ha portato a termine una serie di trasformazioni che hanno dato un nuovo lustro a quello che è stato a lungo uno dei luoghi più leggendari della regione in cui soggiornare. Favorito delle celebrità, ha attratto tutti, da Elton John a Eric Clapton, tra gli altri. Portale dell’era del jet-set, il nuovo Curtain Bluff è moderno ed elegante, con alcune delle camere più belle e scintillanti dei Caraibi. La nostra scelta? Vai in una delle suite Hulford Collection del resort.

Fonte: www.caribjournal.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com