CARAIBI: SANDALS È PRONTA A RIAPRIRE MOLTI ALTRI RESORT

CARAIBI: SANDALS È PRONTA A RIAPRIRE MOLTI ALTRI RESORT

Sandals riapre altri resort nei Caraibi

Sandals Resorts International, che è stata tra le prime compagnie alberghiere ad aprire quando il settore turistico della regione si è rimesso in moto, ha in programma di riaprire altri resort nei Caraibi.

Sandals ha già riaperto cinque dei suoi resort nei Caraibi, incluso uno ad Antigua, tre in Giamaica e uno a Santa Lucia.

A partire dal prossimo mese, Sandals inizierà un’altra ondata di riaperture, dando il via al rilancio del Sandals Regency La Toc a Saint Lucia il 31 agosto (che si unirà al già rilanciato Sandals Grande St Lucian).

Il 3 settembre, Sandals riaprirà un quarto resort in Giamaica, il Sandals Ochi, seguito da un paio di resort alle Barbados il 9 settembre: i resort Sandals Royal Barbados e Sandals Barbados.

Il 1° ottobre, Sandals riaprirà il resort Sandals Grenada e il resort Sandals South Coast in Giamaica.

L’8 ottobre riaprirà la Sandals Royal Plantation, anch’essa in Giamaica.

Seguirà il rilancio del resort Sandals Halcyon Beach a Saint Lucia il 1° novembre.

La società all-inclusive ha anche annunciato che sta pianificando di aprire entrambi i resort nelle Bahamas, il Sandals Royal Bahamian a Nassau e il Sandals Emerald Bay a Exuma il 1 novembre 2020.

E mentre la pandemia ha influenzato in modo significativo tutto il settore turistico, non ha rallentato il Sandals Resorts International, che ha appena annunciato un’espansione nell’isola di St Vincent.

Fonte: caribjournal.com – sandals.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com