DA ARUBA A ST MAARTEN, GUARDA LIVE DA 11 WEBCAM NEI CARAIBI – I LINK NELL’ARTICOLO

DA ARUBA A ST MAARTEN, GUARDA LIVE DA 11 WEBCAM NEI CARAIBI – I LINK NELL’ARTICOLO
Condividi

Se sei bloccato a casa lontano dalla tua spiaggia caraibica preferita, accendi una di queste fantastiche webcam live sullo schermo che preferisci e lascia che la tua mente vaghi dove fa caldo fino al giorno in cui potrai visitarla di persona

Bucuti and Tara Resort, Aruba 

Questi resort gemelli offrono due webcam: in ognuno degli hotel è presente una videocamera affacciata sulla spiaggia. Delle due, la Tara Cam ha una vista migliore di Eagle Beach, ma puoi goderti le palme ondeggianti di Aruba che si muovono verso gli alisei da entrambe le prospettive.

The Fred Hotel, Frederiksted, St Croix, USVI 

Il Fred è un bellissimo hotel boutique nella nascente città di St Croix, Frederiksted, e anche se non vedrai gran parte dell’hotel in questa webcam, si ha una vista eccellente delle dolci acque che lambiscono la spiaggia. Come il resort stesso, questa visione è tutta basata sullo zen.

Soggy Dollar Bar, Jost Van Dyke, BVI 

La webcam Soggy Dollar è perfettamente posizionata tra due palme con vista su White Bay. Normalmente, la spiaggia è piena di barche e visitatori essendo uno dei bar sulla spiaggia più famosi del mondo: accendi la webcam già dal mattino per una vista mozzafiato.

Pusser’s at Myett’s, Cane Garden Bay, Tortola, BVI 

Fatti avvolgere dal Pusser alle Isole Vergini Britanniche e rilassati davanti a una delle sue tre webcam – a Cane Garden Bay, Road Town e Soper’s Hole. La telecamera Cane Garden Bay ha la vista migliore ed è stupendo guardare direttamente verso il mare verso una panoramica di quella che potrebbe essere la migliore spiaggia di Tortola.

Scrub Island Resort, BVI

Le Isole Vergini britanniche hanno una collezione di webcam particolarmente ricca e chiunque abbia mai visitato il resort Scrub Island riconoscerà immediatamente questa vista del porto turistico e guarderà a sud-est verso Marina Cay, Beef Island e Virgin Gorda.

Harbour Village, Bonaire

Stanco di guardare le spiagge? The Harbour Village Beach Resort’s l’esclusiva Reef Cam analizza la risorsa più preziosa di Bonaire, che frange le scogliere vive di pesci tropicali e coralli dai colori vivaci. Accendila ed è come avere un acquario virtuale nel tuo salotto.

Xcaret Park and Resort, Riviera Maya, Mexico

https://youtu.be/Kf8WXYv0qsI

Le videocamere con vista sul resort non sono sempre le migliori, ma mi piacciono queste due di Xcaret perché mostrano non solo la spiaggia e le piscine ma anche scorci della famosa laguna di Xcaret. Non vediamo l’ora di esplorare di nuovo questo posto unico.

Sunset Beach Bar, St Maarten

Una delle esperienze della “lista dei desideri” nei Caraibi è uscire a Sunset Beach a St. Maarten, mentre enormi aerei passeggeri passano proprio sopra la testa durante l’avvicinamento finale all’aeroporto internazionale Princess Juliana di St. Maarten. Questa webcam cattura l’azione quando non puoi essere lì da solo: attendi qualche minuto che un aereo lampeggi sullo schermo!

Flamands Beach, St. Barth 

Questa videocamera ad alta quota è perfettamente posizionata per catturare l’intero arco di sabbia bianca di Flamands Beach a St. Barth, le case con il tetto rosso della città balneare, tra cui una distesa di acqua caraibica verde-blu e Ile Chevreau, Ile Fregate e Ile Toc Vers.

Barnes Bay, Anguilla 

Il resort Four Seasons ad Anguilla (precedentemente Viceroy) offre questa serena vista dal vivo lungo la spiaggia di Barnes Bay.

Paradise Island Cam, Nassau, Bahamas

Questa videocamera a 360 gradi offre una vista mozzafiato su Paradise Island da New Providence Island, tra cui il resort Atlantis e il Marina Village, il porto dedicato alle crociere, il faro, il centro di Nassau e altro ancora.

Fonte: caribjournal.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com