Dubai: nuove esperienze ti aspettano!

Dubai: nuove esperienze ti aspettano!
Condividi

Andiamo a scoprire le nuove ed infinite esperienze di Dubai!

Dubai è una città che non si ferma mai e ogni giorno offre qualcosa di nuovo da scoprire.

Il Museo del Futuro aperto ufficialmente il 22 marzo 2022

Definito “l’edificio più bello della terra”, il Museo del Futuro è stato illuminato con straordinarie proiezioni di luce futuristica martedì 22 febbraio 2022, segnando la sua storica apertura al mondo. Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, ha inaugurato l’iconico punto di riferimento in occasione di una grande cerimonia che ha visto la facciata esterna del Museo trasformarsi in un’opera d’arte.

The View at The Palm: apre la piattaforma panoramica più alta di Palm Jumeirah

Una nuova piattaforma panoramica, in cima a The Palm Tower, è destinata a diventare la più alta di Palm Jumeirah, offrendo una vista a 360°. Situata al 54° piano, ad un’altezza di 250 metri dal suolo, The Next Level è l’estensione di The View at The Palm, caratterizzata da una terrazza con una suggestiva vista panoramica sullo skyline della città.

The View at the Palm è stata aperta nell’aprile 2021, ed è situata al 52° piano della Palm Tower. La nuova estensione offrirà una “nuova dimensione” all’attrazione.

“Nakheel continua a spingere i confini e introdurre concetti unici e da record che contraddistinguono la città come destinazione di fama mondiale. Dopo il travolgente successo di The View at The Palm, lanciato nell’aprile dello scorso anno, siamo lieti di portare questa esperienza a nuovi livelli introducendo The Next Level, aggiungendo una nuova dimensione a quello che è già un “must-see” attrazione molto popolare “.

“Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per un’esperienza senza rivali che celebra la spettacolare prodezza di ingegneria che è Palm Jumeirah.”

The View at The Palm è aperto dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 22:00 e dal venerdì alla domenica, dalle 9:00 alle 00:00. A causa della capacità limitata di The Next Level, si consiglia ai clienti di acquistare i biglietti in anticipo.

Apre il Dubai Hills Mall di Emaar

Emaar Malls ha annunciato che il suo Dubai Hills Mall, situato nel Dubai Hills Estate, è ora aperto. Progettato in maniera sostenibile, il centro commerciale si sviluppa su due piani, ospitando negozi, ristoranti e diverse attrazioni.

Lo sviluppo polivalente fa parte della città di Mohammed Bin Rashid, che si trova tra il centro di Dubai e la Marina di Dubai.

La nuova destinazione per lo shopping, la ristorazione e l’intrattenimento ospita, tra le altre offerte, i cinema Roxy, il parco avventura e le montagne russe.

Lo Storm Coaster, un’esperienza sulle montagne russe situata all’interno del centro commerciale, è un’attrazione incredibile per gli amanti del brivido.

Le montagne russe al coperto, uniche nel loro genere, offrono un’esperienza moderna e coinvolgente, che catapulta gli ospiti nell’entusiasmante mondo della “caccia alle tempeste”. Offre un’esperienza ricca di azione che comprende lanci verticali, cambi di velocità e accelerazioni improvvise.

Il Dubai Hills Mall offre numerosi negozi al dettaglio, punti vendita di cibo e bevande e ristoranti.

Il nuovo centro commerciale è facilmente accessibile da Downtown Dubai, Emirates Hills, Dubai Marina, Arabian Ranches e altre località nelle vicinanze tramite Al Khail Road e Umm Suqeim Street. Inoltre, è dotato di oltre 7.000 posti auto che sono convenientemente situati all’interno degli enormi complessi di parcheggio in loco.

Oltre al centro commerciale, Dubai Hills Estate dispone di un parco centrale con campi da basket e pallavolo, aree giochi per bambini, uno skate park, piste ciclabili e pedonali e il Dubai Hills Golf Club.

Scopri i nuovi hotel di Dubai

Dai boutique hotel agli hotel di lusso, esistono innumerevoli soluzioni innovative per soggiornare e divertirsi in città. Per la tua prossima vacanza, scopri alcuni incredibili nuovi hotel a Dubai, come il nuovissimo Taj Exotica Resort & Spa The Palm, che verrà inaugurato nel mese di aprile 2022 e che offre un assaggio dell’ospitalità indiana!

E molti altri tra cui:

il Marriott Resort Palm Jumeirah è situato vicino Palm West Beach ed è previsto che apra in estate.

Il W Dubai – Mina Seyahi, offre una vista spettacolare sul porto turistico pieno di lussuosi yacth.

L’Hyatt Centric Jumeirah Dubai si trova a La Mer e offre un accesso diretto a tutte le destinazioni sul mare e al centro storico.

Clicca sul link per scoprire altri stupendi hotel a Dubai

Al Nafoorah apre le sue porte al Jumeirah Al Qasr

Vieni alla scoperta dell’ospitalità e delle prelibatezze della cucina libanese presso il sontuoso Jumeirah Al Qasr, nuova sede del premiato e rinomato Al Nafoorah. L’elegante ristorante vanta un tocco artistico e un joie de vivre che ricorda la cosmopolita Beirut. Proverai l’esperienza di trovarti all’interno di un ambiente in cui un suggestivo ulivo funge da punto focale, mentre gli interni presentano l’architettura più tradizionale.

Clicca sul link per un approfondimento

Dubai Food Festival 2022

Dal 2 al 15 maggio lasciati meravigliare dal Dubai Food Festival: dai deliziosi pasti nei ristoranti raffinati, allo street food. Non perderti esperienze culinarie con menu in edizione limitata, tour gastronomici guidati, masterclass di cucina dei migliori chef e feste a tema indimenticabili

Dubai Hologram Universe presenta la Sawwah Experience

Il Dubai Hologram Universe, spettacolo olografico ad alta tecnologia, presenta la Sawwah Experience, un’occasione unica per assistere al concerto di uno dei più grandi artisti egiziani di tutti i tempi: Abdel Halim Hafez. I fan saranno stupiti dalla rappresentazione realistica della star durante questo spettacolo di 90 minuti, visivamente stupefacente, che si svolge ogni domenica. Hafez ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stato lodato come uno tra i migliori musicisti.

Il mese sacro del Ramadan

Il 2 aprile segna l’inizio del mese sacro del Ramadan, un periodo di riflessione spirituale, rinnovamento e pratiche rituali per i Musulmani di tutto il mondo. Oltre alle sue solite attrattive, Dubai in questo periodo offre ulteriori esperienze uniche come quella di partecipare ad una cena di Iftar.

Per altri articoli relativi a Dubai clicca qui

Fonte: Department of Economy and Tourism in Dubai

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com