FIJI ISLANDS, PERCHÉ VISITARE TAVEUNI?

FIJI ISLANDS, PERCHÉ VISITARE TAVEUNI?

L’isola giardino delle Figi

300 chilometri a nord est di Nadi si trova l’isola più mozzafiato delle Fiji, Taveuni. Tutti in Fiji si riferiscono sempre a Taveuni come “l’isola giardino delle Fiji”. Tuttavia, Taveuni dovrebbe essere indicata come “Immersioni, Surf, Pesca, Trekking, Birdwatching, Perle, Vacanze, Luna di Miele, La più bella e tranquilla isola giardino” delle Fiji. 

Perché? 

Troverai le migliori immersioni nelle Fiji, “La capitale mondiale del corallo molle”, su The Rainbow Reef, riconosciuto come un luogo di immersione di livello mondiale.

Per la pesca d’altura troverai i migliori terreni per tonni enormi, wahoos striduli e marlin che spezzano la schiena.

Taveuni ha i migliori sentieri escursionistici e sentieri con cascate, laghi, montagne, foreste pluviali e lunghe passeggiate sulla spiaggia. 

Taveuni offre pause per il surf pazzesche durante l’estate e più tranquille in inverno. 

Le perle più ricercate al mondo vengono prodotte proprio qui a Taveuni in uno degli allevamenti di perle di qualità di esportazione delle Fiji, di cui ce ne sono solo due. 

Una vasta gamma di uccelli autoctoni attira birdwatcher da tutto il mondo, compresi artisti del calibro di National Geographic.

Taveuni è un’isola vulcanica alta, spettacolare e maestosa con una ricca storia ed è senza dubbio il parco giochi delle Fiji.

E ti sta aspettando tutto.

Le Isole di Taveuni

Taveuni non è solo. Ha alcune isole vicine, ognuna spettacolare a sé stante.

Le 3 isole più vicine e facilmente accessibili sono Qamea, Matagi e Laucala (vedi la mappa sopra), ognuna delle quali ha molto da offrire.  

Inoltre, attraverso lo stretto di Somosomo su Vanua Levu ci sono resort ancora più fantastici che mantengono Taveuni come base per i servizi e gli ospiti in transito e per i rifornimenti dall’aeroporto e dai terminal dei traghetti. 

Viaggiatore

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com