FIJI: LA HONEYMOON ISLAND – UNA PERLA DI SABBIA BIANCA IN MEZZO AL PACIFICO

FIJI: LA HONEYMOON ISLAND – UNA PERLA DI SABBIA BIANCA IN MEZZO AL PACIFICO
Condividi

Il Nanuku Auberge Resort – Pacific Harbour, Fiji – è sempre stato uno dei preferiti per celebrare matrimoni intimi, rinnovo dei voti e persino cerimonie segrete, grazie al suo ambiente tropicale, all’unicità delle isole e alla sua ampia varietà di luoghi per cerimonie: la spiaggia, a bordo piscina, sul prato, in una vicina cascata, vicino alle mangrovie o anche in villaggio locale.Inoltre, è una meta ideale per le coppie in luna di miele.

Nanuku è entusiasta di presentare due nuove location per le cerimonie che vantano una soffice sabbia bianca e acque azzurre scintillanti adatte a feste di matrimonio irripetibili.

Scortati a bordo di una barca privata, a circa 30 minuti dal Nanuku Resort, gli ospiti possono ora godersi una cerimonia completamente isolata in un banco di sabbia, chiamato affettuosamente Honeymoon Island, “Isola della luna di miele”. Al termine delle formalità, gli ospiti possono essere accompagnati all’isola privata di Nanuku o al resort Nanuku per un ricevimento di nozze impeccabile o una cena celebrativa sulla scogliera.

L’isola privata di offre il rifugio ideale per un giorno di nozze esclusivo, calmo e bizzarro. Gli ospiti possono godere di una cerimonia intima con il suono della dolce musica del Pacifico.

 

 

Fonte: South Pacific Tourism Organisation

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com