FINLAND DMC: IN ITALIA CON DREAMS HOTELS RAPPRESENTANZE

FINLAND DMC: IN ITALIA CON DREAMS HOTELS RAPPRESENTANZE
Condividi

Saskia Bigai, nota figura delle rappresentanze alberghiere in Italia, con la sua società di rappresentanze turistiche Dreams Hotels Consulting di cui è managing director (ed attualmente presente con alcuni hotel della rinomata catena Anantara, incluso il nuovo Zulal Wellness Resort in Qatar) si aggiudica il mandato di sales representative Italy di un importante DMC finnico: FINLAND DMC.

FInland dmc
Saskia Bigai

«Si tratta di una società che mette in campo un team di professionisti finlandesi del settore turistico dedicato ad assistere i partner commerciali nella creazione di prodotti innovativi per i viaggiatori internazionali – spiega Bigai Finland DMC offre “pacchetti full-experience” e prodotti personalizzati per tour individuali e gruppi, per cercare di differenziare un prodotto che pur avendo molte sfaccettature e not al mercato italiano, secondo noi presenta ancora molte potenzialità da sfruttare».

La Finlandia è una destinazione ricca e complessa, da scoprire in ogni stagione delll’anno, da nord a sud.
Non vi sono solamente le ben note bellezze naturali della Lapponia, Rovaniemi e la casa di Santa Klaus, o le “northern lights”. Finland DMC guiderà i tour operator e gli agenti di viaggio nella creazione di nuovi prodotti per sfruttare al meglio anche la zona dell’Arcipelago e la Regione dei Laghi…perché questo paese ha davvero molto di più da offrire.

«La Finlandia è una destinazione orientata alla natura, un luogo perfetto per vacanze benessere o per vacanze all’insegna dell’avventura – prosegue Bigai – e ancora di più oggi che serve un turismo sostenibile, ma soprattutto che possa essere fruito “open air” e dai contenuti emozionali, con un tempo di volo medio di 3 ore dalle principali città europee, è una destinazione vicina ma allo stesso tempo “esotica”».

Per molti professionisti del turismo la Finlandia rimane un territorio inesplorato e l’ambizione di Finland DMC è quella di facilitare il loro lavoro quotidiano condividendo la sua solida esperienza della destinazione per rendere il paese una meta sempre più a portata di mano.

FInland dmc
Le “Northern lights”, Aurora Boreale.

«Finland DMC propone soluzioni per tutti i segmenti di mercato – spiega Bigai – dagli individuali ai gruppi senza trascurare il MICE, segmento che ci aspettiamo rinfocoli il proprio contributo ai flussi turistici quanto prima. La Finlandia sta diventando una destinazione sempre più popolare in questo periodo post Covid e con Finland DMC saremo lieti di supportare i professionisti del settore per massimizzare le loro opportunità di business in questo splendido paese».

Questa innovativa azienda nasce dall’esperienza trentennale nel settore turistico del suo fondatore, già proprietario del meraviglioso Järvisydän Hotel & Spa Resort nella Regione dei Laghi.
Grazie alla sua vasta rete di contatti sul territorio Finland DMC intrattiene rapporti con tutti le migliori strutture a conduzione familiare (e non) nella Regione dei Laghi, in Lapponia e nella zona dell’Arcipelago, per offrire ai clienti un’esperienza autentica ed agevolare tour operator ed agenti di viaggio nella creazione di nuovi prodotti che sfruttino appieno le potenzialità di questo paese.

«Il vero plus di Finland DMC è l’offerta di “pacchetti all-inclusive” personalizzabili cui è necessario aggiungere solamente il volo” conclude Bigai. Nello specifico, la tipologia di pacchetti offerti includono come base: trattamento FB, accomodation di “N” notti (secondo richiesta) in hotel che spaziano fra 3, 4 e 5*, due attività al giorno a persona (ad es. motoslitta, husky ride, pattinaggio su ghiaccio, trattamenti SPA, noleggio sci e ciaspole…), un pacchetto fino a 5 drink al giorno a persona, transfer da/verso aeroporto A/R (con noleggio auto o con accompagnatore)

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com