GIAMAICA – L’ESCLUSIVO ROUND HILL HOTEL RIAPRIRÀ A SETTEMBRE

GIAMAICA – L’ESCLUSIVO ROUND HILL HOTEL RIAPRIRÀ A SETTEMBRE
Condividi

Il lussuoso Round Hill Hotel and Villas in Giamaica riaprirà le sue porte dal 1° settembre! Saranno aperte sia le 36 camere del resort progettate da Ralph Lauren che le sue 27 ville private.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto agli ospiti al Round Hill Hotel and Villas a settembre e di riservare loro la nostra ospitalità e il servizio di lusso insieme a protocolli di sicurezza avanzati.” Josef Forstmayr, amministratore delegato del Round Hill Hotel and Villas, ha dichiarato al Caribbean Journal. “Siamo anche entusiasti di offrire nuove esperienze private, che abbiamo creato in tutta la proprietà, e incluse nel nostro nuovo pacchetto Villa Retreat, che offriranno il massimo del lusso e un adeguato distanziamento sociale”.

Il resort situato nell’area di Montego Bay riapre con una serie di nuovi protocolli di sicurezza e pulizia.

Nell’era di COVID, il pacchetto Villa Retreat, sopra menzionato, è progettato per limitare le interazioni faccia a faccia, aumentando al contempo l’esperienza degli ospiti e fornendo loro la libertà di girare in sicurezza nel resort di 110 acri “.

La vacanza in villa include un incontro virtuale con lo chef e il concierge per “definire la tua esperienza culinaria”; spuntini di benvenuto; prima colazione servita dallo staff; pranzo giornaliero; cena giornaliera preparata nella villa dallo chef; e Wi-Fi, tra gli altri servizi inclusi.

Il portfolio delle ville di Round Hill va da due a sei camere da letto, tutte con piscina privata.

Il Round Hill ha ospitato una lista piuttosto impressionante di ospiti importanti, tra cui John F. Kennedy, che ha soggiornato nel “Cottage 25” prima della sua inaugurazione nel 1961. Guardiamo il video.

La Giamaica ha riaperto al turismo a giugno; ecco cosa i viaggiatori devono sapere prima di arrivare.

Fonte: caribjournal.com – roundhill.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com