IL RITZ-CARLTON, DUBAI

IL RITZ-CARLTON, DUBAI
Condividi

SCOPRI IL RITZ-CARLTON, DUBAI, UNA GEMMA LEGGENDARIA NEL CUORE DI DUBAI MARINA

Annidato su un’estesa spiaggia privata a pochi passi dal lungomare più famoso della città, The Ritz-Carlton, Dubai è un’oasi isolata nel cuore della nuova Dubai. Con viste mozzafiato sul Golfo Persico e il lusso e il servizio leggendari per i quali il Ritz-Carlton è famoso, il resort offre agli ospiti una pausa dal quotidiano, in un luogo in cui la tradizionale ospitalità araba è animata da vellutati sapori di gelsomino e l’aroma seducente di caffè qawah si mescola al tradizionale profumo di bakhour.

Dal sottile splendore dei suoi bassi edifici in stile mediterraneo agli eleganti interni, il resort occupa una posizione privilegiata nel cosmopolita The Walk on JBR di Dubai, una destinazione esclusiva che fa eco alla Costa Azzurra con un’esclusiva passeggiata di multi-cucina casual ristoranti, caffè all’aperto e ristoranti lussuosi che servono cucina globale e affascinanti punti vendita che fondono il glamour di fascia alta con le offerte locali ispirate al suq.

Un’ambientazione perfettamente abbinata che porta tutti i tratti distintivi della classica ospitalità Ritz-Carlton; inizia il viaggio in un locale elegante dove l’autentica ospitalità araba incontra livelli di servizio senza pari offerti con personalità e calore di cortesia. Le 294 camere e suite sono progettate per il relax o come spazi di lavoro tranquilli, con vista sul mare, sui giardini ben curati dell’hotel e sulla spiaggia da balconi appartati.

Per un lusso a valore aggiunto, l’esclusivo Club Lounge offre un ricco menu di bevande premium, insieme a una selezione allettante di specialità gastronomiche offerte durante il giorno. Mentre un concierge privato è a disposizione per soddisfare ogni tua esigenza, sia all’interno che all’esterno del resort.

Goditi i freschi prati verdi e le viste sulle fronde di Palm Jumeirah, con una passeggiata mattutina o serale. Goditi i raggi del sole dal comfort ammortizzato di un lettino sulla spiaggia privata incontaminata, per un’esperienza di vacanza che porta il lusso a un nuovo livello.

Gli ospiti in cerca di uno stile di vita più attivo hanno a disposizione strutture ricreative illimitate tra cui quattro campi da tennis e una palestra polivalente, insieme a sei piscine, tra cui una piscina per bambini ombreggiata e una con uno scivolo d’acqua per i visitatori più piccoli.

L’offerta per il tempo libero del resort si completa al The Ritz-Carlton Spa, che offre una varietà di trattamenti, rilassanti e tonificanti. La Ritz-Carlton Spa, Dubai è un santuario intriso di dettagli arabeschi ed è un’accurata miscela di tradizioni orientali, con tecniche europee e asiatiche. La spa dispone di 12 sale per trattamenti (5 sale per trattamenti umidi e 7 a secco), sale relax per signore e signori, una piscina relax all’aperto, una sala comune e una zona vitale con letti riscaldati, piscine con acqua calda e fredda e bagni turchi.

Un innovativo programma Ritz Kids accompagna gli ospiti più piccoli in un viaggio pieno di incredibili avventure, scoperte inaspettate ed emozionanti ed esperienze divertenti che infonde in loro sia ricordi affettuosi che conoscenze per tutta la vita. Durante il loro soggiorno, Ritz Kids assicura che i piccoli viaggiatori stiano godendo della loro vacanza.

La gastronomia pluripremiata è una caratteristica vincente del The Ritz-Carlton, Dubai, e 9 ristoranti con menu selezionati da alcuni degli chef più rispettati della città, accompagnano i commensali in un altro viaggio con sapori esotici dall’Asia e dall’Arabia al Mediterraneo. Che si sia in cerca di una cena romantica per due in spiaggia, una condivisione all’aperto in stile familiare o il famoso brunch di Dubai con un gruppo di amici, The Ritz-Carlton Dubai ha qualcosa per soddisfare ogni singola esigenza.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com