IN GERMANIA SBOCCIA LA PRIMAVERA DEL TURISMO

IN GERMANIA SBOCCIA LA PRIMAVERA DEL TURISMO
Condividi

La primavera in Germania sboccia con qualche settimana d’anticipo: è la primavera del turismo, resa possibile grazie ad un’incredibile ventaglio di offerte, nuove opportunità, nuove manifestazioni. E’ proprio questa la stagione ideale per visitare la Germania, con le sue temperature miti per fare escursioni all’aperto, per festeggiare la Pasqua con le ricche e gustose tradizioni e per partecipare ai grandi eventi dall’dall’ITB Berlin al GTM 2022.

La ITB di Berlino ospita tra l’8 e il 10 Marzo il congresso gratuito e live, ITB Berlin Convention, le cui sessioni saranno trasmesse sul sito dell’ITB. E per consolidare la vostra rete professionale non perdetevi invece l’ITB Digital Business Day del 17 Marzo.

Il GTM 2022 è il più grande workshop incoming per Destination Germany. Dal 01 al 03 Maggio 2022, l’Ente nazionale tedesco per il turismo (GNTB), insieme a Oberammergau e alla regione dello Zugspitz, ospiterà il 48° GTM Germany Travel Mart™. L’evento si svolgerà a Oberammergau e nella regione dello Zugspitz.

Più di 300 fornitori, in rappresentanza del settore alberghiero, del turismo inbound, del settore dell’intrattenimento, del turismo per vacanze e soggiorni in città, dell’industria dei trasporti e delle organizzazioni turistiche, presentano l’intera gamma di prodotti relativi a Destination Germany. Approfitta dei workshop B2B a Oberammergau e sullo Zugspitze per entrare in contatto con i fornitori tedeschi. Gli eventi si svolgeranno a Oberammergau e nella regione dello Zugspitz in Baviera 

C’è l’imbarazzo della scelta anche per per gli eventi nelle tre grandi metropoli multiculturali, pronte a rinnovarsi per la ripresa turistica: Berlino inaugura nuovi musei e nuove attrazioni offrendo un ricco calendario di eventi, Amburgo vi aspetta con festival culturali open-air, mentre Monaco sarà la degna sede degli European Championships 2022.

Inoltre quest’estate l’Opera di Lipsia offre l’intero repertorio di Richard Wagner compreso il ciclo L’anello del Nibelungo coi migliori interpreti internazionali, mentre presso il Castello di Wartburg patrimonio UNESCO si potrà assistere all’opera Tannhäuser nella sua ambientazione originale.

Da segnalare la nuova apertura, vicino alla Fiera di Francoforte, del Meliá Frankfurt City, con le sue 431 eleganti camere e lo Skybar al 15° piano, mentre a Düsseldorf IHG Hotels & Resorts inaugura il suo primo voco-Hotel in Germania, con le sue sale riunioni in grado di ospitare fino a 140 partecipanti.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com