JAPEX2020LIVE, L’ESPOSIONE VIRTUALE DEL MERCATO TURISTICO DELLA GIAMAICA, CARAIBI

JAPEX2020LIVE, L’ESPOSIONE VIRTUALE DEL MERCATO TURISTICO DELLA GIAMAICA, CARAIBI
Condividi

Partecipa alla prima esposizione virtuale per connetterti direttamente con il mercato turistico Giamaicano

JAPEX2020LIVE, L’ESPOSIONE VIRTUALE DEL MERCATO TURISTICO DELLA GIAMAICA

Per la prima volta dopo 30 anni Japex (Jamaica Product Exchange) sarà virtuale e si aprirà on line per rivelarvi le eccellenze del prodotto turistico Giamaica. Il 9 ed il 10 novembre JHTA (Jamaica Hotel and Tourist Association) e JTB (Jamaica Tourist Board) coinvolgeranno gli operatori turistici per offrire occasioni di incontro e contrattazione a tour operator e grossisti di tutto il mondo.

Denominata JAPEX Live 2020 la piattaforma virtuale interattiva di quest’anno porterà JAPEX a un pubblico più vasto che mai. I partecipanti avranno la possibilità di esplorare da casa propria le diverse aree turistiche dell’Isola, potranno entrare in un’esclusiva lounge di networking e partecipare alle live chat accedendo così ad un mare di informazioni e novità.

JAPEX2020LIVE, L’ESPOSIONE VIRTUALE DEL MERCATO TURISTICO DELLA GIAMAICA

Ci saranno premi ed omaggi a sorpresa per i partecipanti che potranno così ricordare con simpatia la loro partecipazione al JAPEX2020.

 “JAPEX è sempre stato un evento importante nel calendario turistico della Giamaica e non vediamo l’ora di replicare un nuovo successo“, ha affermato Donovan White, Direttore del turismo della Giamaica. “Quest’anno non siamo in grado di incontrarci di persona ed abbiamo messo a punto un’entusiasmante opportunità per collegarci virtualmente, fornendo ai nostri Ospiti l’accesso.

Si potranno così scoprire nuove offerte, informarsi sui protocolli sanitari da noi implementati al fine di mantenere i residenti e i visitatori al sicuro. Contiamo di consolidare la collaborazione con nuovi accordi e giovare così alla nostra industria turistica”.

Così come una fiera tradizionale, JAPEX2020 si aprirà con il discorso di apertura del Ministro del Turismo, l’on. Edmund Bartlett.

I partecipanti potranno esplorare virtualmente i padiglioni utilizzando una mappa interattiva di Google che li porterà nelle aree turistiche di Negril, South Coast, Montego Bay, Ocho Rios, Kingston e Port Antonio.

I video verranno riprodotti automaticamente così da coinvolgere i partecipanti e gli stand degli espositori saranno interattivi offrendo contenuti condivisibili e funzionalità di chat

Ci saranno sessioni interattive e di formazione, riunioni video individuali pre-programmabili con i partner. L’innovativo software di pianificazione include Instant Scheduler grazie al quale gli utenti potranno prenotare le riunioni sul calendario degli espositori, nonché l’Auto Scheduler che mostra gli orari disponibili nei calendari di entrambe le parti.

Attenzione! A novembre il fuso orario è di -6 ore rispetto all’Italia e pertanto tutto ciò sarà accessibile dalle ore 15 alla 1 am ora Italiana.

Clicca qui per effettuare la registrazione

Le sale riunioni saranno in linea con ZOOM con tutte le funzionalità inclusi video, condivisione dello schermo e messaggistica live.

Per sapere di più su JAPEX Live2020 vai su www.japex.org.

Altre informazioni su www.visitjamaica.com

JAPEX2020LIVE, L’ESPOSIONE VIRTUALE DEL MERCATO TURISTICO DELLA GIAMAICA
JAPEX2020LIVE, L’ESPOSIONE VIRTUALE DEL MERCATO TURISTICO DELLA GIAMAICA

Fonte: JTB – Jamaica Tourist Board – Paolo Buonfino

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com