Jawakara Islands, Maldive: un resort su due isole – nuova apertura il 1° agosto
Modernità e comfort nel rispetto dell’ambiente tradizionale delle Maldive nel resort Jawakara Islands
Le Maldive stanno per acquisire una nuova perla nell’accoglienza con l’apertura del nuovo resort Jawakara Islands. Il resort di lusso a 5 stelle si estende su due isole e aprirà le sue porte il 1° agosto, offrendo ai visitatori un’esperienza di lusso esclusiva in un ambiente naturale mozzafiato sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Godere di un’esperienza indimenticabile circondati dalla bellezza naturale delle Maldive!
Al resort Jawakara Islands si respira l’atmosfera del paradiso, perfetto per concedersi una fuga dalla quotidianità e vivere un’esperienza in connessione con la natura straordinaria delle Maldive.
Il resort è stato progettato per offrire ai suoi ospiti il massimo comfort e relax durante la loro permanenza a Jawakara Islands, adatto sia a coppie in cerca di intimità e relax che a famiglie con bambini. Ogni isola ha la propria spiaggia privata e gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di attività, tra cui immersioni subacquee, snorkeling, sport acquatici e molto altro ancora.
Il resort offre anche un’ampia gamma di sistemazioni in meravigliose ville adatte per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Ogni camera è arredata con gusto e dispone di tutti i comfort necessari per rendere indimenticabile la vacanza nel resort a Jawakara Islands.
Per quanto riguarda la ristorazione, lo stupendo resort alle Maldive offre una vasta selezione di ristoranti e bar, con piatti locali e internazionali preparati da chef esperti che utilizzano prodotti di eccellenza, prediligendo quelli locali.
Situate nell’atollo di Lhaviyani con una splendida barriera corallina, il resort delle Jawakara Islands dispone di 290 camere disposte su due isole, Mabin e Dheru, collegate tra loro da un pontile lungo circa 700 m per permettere agli ospiti di godere della bellezza di entrambe le strutture del resort Jawakara Islands.
Si raggiungono in 40 minuti di idrovolante o 35 minuti di volo domestico seguiti da 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto principale delle Maldive.
MABIN ISLAND
Mabin Island, l’isola più grande, offre ampie spiagge di sabbia bianca e lunghi sentieri per allontanarsi e sperimentare passeggiate immersi nella natura o fare gite in bicicletta.
L’isola ospita un totale di 202 ville, di cui 92 Mabin Beach Villas, 60 Mabin Beach Pool villas, 10 Mabin Two Bedroom Villas e 40 Mabin Water Pool Villas (ville sull’acqua con piscina privata).
Sull’isola sono presenti due ristoranti a buffet e uno à la carte per permettere agli ospiti di sperimentare differenti tipi di cucine, scegliendo il meal plan più adatto alle loro esigenze. Il soggiorno prevede la scelta tra le formule con pernottamento con la prima colazione, o la mezza pensione, o la pensione completa oppure la formula Premium All Inclusive, che include alcuni benefit da godere nel resort.
DHERU ISLAND
Dheru Island, è l’isola più intima delle due e dispone di 88 camere distribuite in ville sulla spiaggia o sull’acqua, con piscina privata o meno. Gli ospiti soggiornano con la formula Premium All inclusive e possono accedere a tutti i servizi offerti nell’isola più grande Mabin.
A Dheru Island due ristoranti e un bar sono a disposizione degli ospiti. Il pacchetto Premium All Inclusive prevede la formula dine around e quella “all you can drink”.
Al resort Jawakara Islands, il reef è molto ricco e circonda le due isole, entrambe accessibili a tutti gli ospiti che soggiornano nelle strutture. Al resort si può fare una splendida attività di snorkelling sulla meravigliosa barriera corallina delle Maldive e praticare sport acquatici, tra cui il windsurf, il catamarano e il kayak, e sport a terra come tennis, pallavolo, bicicletta e golf oltre ad usufruire del centro fitness.
Kids club a disposizione dei bambini e SPA di eccellenza, dove gli ospiti adulti possono usufruire di trattamenti e massaggi per il viso e il corpo, sono presenti nel resort.
Per altri articoli relativi alle Maldive clicca qui
Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso nel Paese clicca qui
Fonte: Bookmemaldives Italy