LA ROCCIA WELLENSS RESORT, UNO DEI GIOIELLI ITALIANI DI SPORTING VACANZE

LA ROCCIA WELLENSS RESORT, UNO DEI GIOIELLI ITALIANI DI SPORTING VACANZE

La Roccia Wellness Hotel di Cavalese, nel cuore della Val di Fiemme in Trentino, parte della programmazione Italia di Sporting Vacanze, è una struttura interessante con un concetto di conduzione familiare che ne rappresenta il vero plus.

La Roccia Wellness Hotel è un 4 stelle circondato dalla natura e da paesaggi dolomitici belli come solo le nostre montagne sanno essere, dove il benessere incontra l’essenza della valle.

«Abbiamo fatto degli ampi spazi uno stile di vita: spazio come sinonimo di relax e, ora, di sicurezza – spiega Federico Gilmozzi, general manager – Questo ci consente, soprattutto in questo particolare momento, di accogliere gli ospiti  con tutte le precauzioni necessarie per far loro vivere una vacanza all’insegna del benessere e delle serenità».

«Sottoscrivo in tutto le parole di Federico – aggiunge Daniela Narici, responsabile sviluppo Italia di Sporting Vacanze – tant’è che è una delle quattro selezionate strutture che abbiamo introdotto nella nostra programmazione Italia».

Uno dei motivi principali per soggiornare a La Roccia Wellness è legato alla vacanza green.

«Il nostro hotel, a Cavalese, offre con una vista davvero suggestiva sulla Val di Fiemme -prosegue Gilmozzi – e sulle Dolomiti. L’atmosfera delle nostre montagne  offre a tutti gli amanti della natura, del relax e del riposo una vacanza green in un’atmosfera totalmente familiare, punto del quale si fa una certezza e un plus.

Mi piace rimarcare la presenza di ampi spazi che non solo caratterizzano il nostro hotel, ma permettono di accogliere gli ospiti con tutte le precauzioni necessarie per farvi vivere una vacanza serena all’insegna del benessere. La nostra famiglia crede nel rispetto dell’ambiente per migliorare la qualità di vita e perciò da sempre sostiene la politica green del Comune di Cavalese».

Infatti il Roccia Wellness Resort riscaldato con energia pulita realizzata dalla combustione degli scarti della lavorazione del legno con il teleriscaldamento, tecnologia centralizzata della Bioenergia Fiemme che serve tutto il paese.

La Roccia Wellness Hotel di Cavalese, nel cuore della val di Fiemme in Trentino, parte della programmazione Italia di Sporting Vacanze, è una struttura interessante con un concetto di conduzione familiare che ne rappresenta il vero plus.
Daniela Narici responsabile sviluppo Sporting Vacanze , Federico Gilmozzi, gm La Roccia Wellness e Andrea Zangelmi, sales coordinator Sporting Vacanze)

Sempre nella filosofia “green” ormai da anni viene attuata la raccolta differenziata dei rifiuti gestita da Fiemme Servizi che ha portato la Val di Fiemme a risultati molto importanti in questo settore.

Nessun hotel di montagna può prescindere dalla spa!
Il La Roccia Wellness Hotel propone una vacanza benessere del tutto rilassante dove acqua, musica, aree relax e fitness rigenerano anima e corpo in modo del tutto naturale.

Oltre ad essere una prestigiosa spa trentina, La Roccia Wellness Hotel dispone di una infinity pool con vista esaltante sulle Dolomiti, una palestra completa di attrezzature all’avanguardia, con un’eccezionale vista sulla val di Fiemme e una beauty farm per farvi trattare da mani esperte.

La Val di Fiemme accompagna gli ospiti alla scoperta delle sue bellezze grazie alla capacità e cortesia dei suoi anfitrioni che ogni giorno saranno a disposizione per aiutarvi ad organizzare al meglio la vacanza: sceglieranno assieme a voi le attività giuste  e vi consiglieranno il luogo ideale dove praticare il vostro sport preferito, ma anche la passeggiata più bella da fare a pochi passi dall’hotel a Cavalese.

Grazie alla Fiemme Guest Card, sarà possibile vivere ogni giorno un’esperienza nuova: questa card permette di  godere di un ricco programma settimanale di attività, di benefits particolari come in primis l’utilizzo gratis dei trasporti pubblici e grazie ad un piccolo contributo l’utilizzo degli impianti di risalita per l’intero soggiorno durante la stagione estiva.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com