ALPITOUR WORLD: BLACK FRIDAY FINO AL 29 NOVEMBRE

ALPITOUR WORLD: BLACK FRIDAY FINO AL 29 NOVEMBRE
Condividi

Alpitour World propone con i propri marchi Alpitour, Bravo, Francorosso, Edenviaggi e Turisanda 1924 diverse offerte dedicate al Black Friday, diventato ormai un appuntamento imperdibile per chi vuole esaudire un piccolo o grande desiderio in viaggio.


Un’ottima occasione, soprattutto alla luce della recente apertura di corridoi turistici sicuri e covid free verso alcune delle destinazioni internazionali più amate dal turismo italiano: Maldive, Mauritius, Repubblica Dominicana, Mar Rosso in Egitto, Aruba e Seychelles. In queste destinazioni è richiesto il Travel Pass per l’accesso in sicurezza nei paesi e avere tutte le garanzie che solo i viaggi organizzati possono assicurare. Alpitour World include il Travel Pass nell’acquisito di tutte le vacanze con volo, hotel e assicurazione: maggiori informazioni sono reperibili sul sito alpitour.it, nella sezione “dove si può viaggiare” o nelle migliori Agenzie di Viaggio

Fino al 29 novembre, chi desidera programmare una vacanza in piena sicurezza e massima flessibilità, farà bene a tenere d’occhio i siti, oppure tenersi in contatto con la propria adv poiché ogni giorno vi saranno imperdibili proposte su tutti i principali marchi facenti parte del Mondo Aplitour.


Ogni giorno una diversa meta sarà protagonista, promozioni dedicate, con una logica incrementale, arrivando al culmine nei giorni 27-29 novembre in cui tutte le principali destinazioni aperte al turismo saranno protagoniste. Le proposte sono fruibili a partire dal 27 novembre e per tutto il 2022, con esclusione delle partenze di Natale e Capodanno. Tutte le offerte saranno accessibili solo acquistando pacchetti di viaggio che includano il volo più il soggiorno.

Per accedere alla promozione di alpitour.it e turisanda.it, basterà inserire il codice sconto BLACKFRIDAY nel flusso di acquisto e in automatico si ricalcolerà il prezzo speciale.

L’offerta di Edenviaggi, disponibile in , destinato ad un pubblico smart che vuole viaggiare leggero e in libertà, prevede prezzi molto competitivi per mete in Egitto (Marsa Alam e Sharm el Sheik) e Repubblica Dominicana. I prodotti in offerta saranno segnalati “BlackFriday”, con prezzi inferiori a 499,00 euro a persona per l’Egitto e inferiori a 1.199,00 € per la Repubblica Dominicana su moltissime partenze dal 27 novembre, ad esclusione di Natale, Capodanno e Pasqua 2022.

Per avere un’idea delle proposte che i Tour Operator di Alpitour World hanno pensato, di seguito una piccola vetrina di alcune soluzioni che si potranno prenotare:

BRAVO: MALDIVE – BRAVO ALIMATHÀ

Il resort prende il nome dall’isola su cui si estende per intero, all’interno dell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore, in mezzo all’Oceano Indiano. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1ora e 30 minuti, a seconda delle condizioni del mare. Con supplemento, è possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa. Il segreto di questo meraviglioso resort è rendere l’ospitalità discreta, ma allo stesso tempo attenta al benessere dei propri ospiti. A dominare è la natura, il fiore all’occhiello è la bellissima barriera corallina, raggiungibile a nuoto, che si può ammirare con impareggiabili escursioni.

TURISANDA 1924: MAURITIUS – SHANDRANI BEACHCOMBER RESORT & SPA,

Adagiato su una penisola privata all’interno del parco marino di Blue Bay. Shandrani Beachcomber è l’espressione di una vacanza ‘pieds-dans-l’eau’ durante la quale crogiolarsi al sole tra un bagno nelle acque cristalline e un delizioso spuntino di mezzogiorno. Se le full immersion naturali sono un’esigenza del corpo e dell’animo, lo Shandrani Beachcomber saprà soddisfarle grazie alle innumerevoli opportunità di praticare sport in perfetta sintonia con la natura.  

FRANCOROSSO: CANARIE – SEACLUB LABRANDA SUITE COSTA ADEJE

Novità di quest’anno nella programmazione Francorosso.

Ampio resort completamente rinnovato e situato nel centro di Costa Adeje, vicino a negozi, ristoranti e locali notturni. La sua principale caratteristica è la suddivisione in due sezioni, una rivolta alle famiglie con bambini, l’altra dedicata ad una clientela di soli adulti, entrambe con servizi esclusivi, tra cui i ristoranti tematici, bar, piscine ed attività di intrattenimento diurno.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com