ITA E FIAVET A BRACCETTO VERSO IL FUTURO?

ITA E FIAVET A BRACCETTO VERSO IL FUTURO?

L’ incontro avvenuto in Confcommercio per avviare una futura partnership di ITA Airways con gli associati della FIAVET – Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo è stato un confronto importante per dare vita ad una partnership, nella speranza, che sia foriera di buone nuove per tutti. 

Alla riunione hanno partecipato  Fabio Lazzerini, ceo ITA Airways e Emiliana Limosani chief commercial officer  della compagnia e la presidente di Fiavet-Confcommercio, Ivana Jelinic. 

La nuova stagione e la nuova compagnia sono stati salutati dalla presidente di Fiavet-Confcommercio con  pieno spirito collaborativo.

«La nostra cooperazione proseguirà nel solco dei buoni rapporti che avevamo stabilito in precedenza con Alitalia, ma con la visione rinnovata, che merita la nuova compagnia – afferma Ivana Jelinic – Lazzerini e Limosani ci hanno rassicurato che ITA Airways sarà vicina al mondo delle aziende del turismo, con la piena consapevolezza di essere di fronte un nuovo scenario di totale innovazione». 

Gli associati Fiavet-Confcommercio, sono per ITA Airways un partner privilegiato nella filiera del trasporto aereo e del turismo. Fiavet e ITA sono quindi pronte ad avviare una futura partnership all’insegna del rispetto dei reciproci ruoli e del rinnovamento. 

Non sono escluse future iniziative congiunte, eventi tematici su destinazioni, convention assieme per ripartire a piccoli passi verso la ripresa e la rinascita. 

ITA riconosce il ruolo e il valore del tour operating e delle agenzie di viaggio Fiavet-Confcommercio, che in questi 60 anni hanno saputo rinnovarsi mantenendo un peso decisivo nel mercato turistico, soprattutto in momenti come questo, in cui il consumatore ha ancora più la necessità di sentirsi al sicuro e garantito in tutte le fasi del suo viaggio. 

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online con anche esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la fine della pandemia.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com