TORNANO GLI EDUCTOUR DI FIAVET PIEMONTE, PRIMA META LA CROAZIA

TORNANO GLI EDUCTOUR DI FIAVET PIEMONTE, PRIMA META LA CROAZIA
Condividi

Fiavet Piemonte riprende la formazione sul campo con un eductour in Croazia

La presidente della Fiavet Piemonte Gabriella Aires e Viviana Vukelic, delegata in Italia dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, hanno organizzato il primo educational per le imprese del turismo della Regione ed hanno accompagnato personalmente il gruppo di professionisti piemontesi.

“È ora di tornare a formarci sul campo – afferma Aires – al fianco dei nostri partner più dinamici. La Croazia esce dalla pandemia in grande slancio innovativo, noi italiani non possiamo perdere opportunità, dobbiamo esserci e partecipare alla ripresa”.

“Sono orgogliosa di questa iniziativa del Piemonte – commenta Ivana Jelinic, presidente nazionale di Fiavet – che testimonia la vitalità dell’associazione sul territorio, al fianco delle nostre aziende in questa ripresa ancora piena di fatica e difficoltà”. “E noi – avverte Vukelic – siamo sempre a disposizione degli agenti di viaggi, spero che questa bellissima collaborazione con Fiavet Piemonte possa continuare”.

Dieci gli agenti di viaggi e accompagnatori professionali piemontesi che sono partiti da Torino con il nuovo volo Ryanair, per visitare Zara, “una regione piena di colori – sottolinea Vukelic – natura bellissima, storia, cultura e vere gioie per il palato”, proseguendo poi per l’isola di Pag e la piccola antica Nin, l’antica città di Tomislav, il primo re croato, con la sua cattedrale più piccola al mondo.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com