CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA TAL AVIATION GROUP E QANTAS

CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA TAL AVIATION GROUP E QANTAS
Condividi

TAL AVIATION GROUP DIVENTA GENERAL SALES AGENT PER QANTAS IN AUSTRIA, GERMANIA E SVIZZERA

Prosegue la collaborazione fra Tal Aviation e Qantas e si espande in Germania, Austria e Svizzera, fornendo servizi di vendita e distribuzione in altri mercati europei.

Questa cooperazione è stata in risposta alla crescente domanda di traffico passeggeri nella regione. Nissim Sagis, VP Commercial di TAL Aviation, afferma: “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Qantas espandendoci in altri mercati europei. La crescita della piattaforma di distribuzione di Qantas in altri mercati, unita alla forte domanda di viaggi aerei della regione, consentirà agenti e viaggiatori un’esperienza di customer service più personalizzata.”

Il team tedesco di TAL Aviation, guidato dall’amministratore delegato Mr. Sven Meyer, fornirà attivamente servizi di vendita, marketing e altro per supportare il settore dei viaggi e i potenziali clienti.

Qantas, membro dell’alleanza oneworld,  ha apportato numerosi aggiornamenti alla rete negli ultimi mesi, inclusa l’aggiunta di servizi nei mercati esistenti, fornendo ulteriori collegamenti e opportunità di viaggio ai viaggiatori d’affari e di piacere.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com