GEO PRESENTA LA NUOVA RELEASE DEL SITO ISTITUZIONALE E QUELLA DEI SITI DELLE AGENZIE

GEO PRESENTA LA NUOVA RELEASE DEL SITO ISTITUZIONALE E QUELLA DEI SITI DELLE AGENZIE
Condividi

Nell’ambito di un  importante progetto di innovazione tecnologica della rete, sono state presentate al trade, proprio in questi giorni, la nuova release del sito istituzionale www.geotn.it e quella dei siti delle Agenzie Geo Travel Network.

I nuovi siti, grazie ai flussi integrati, alimenteranno il CRM Salesforce per una gestione a 360° del Cliente da parte dell’Agenzia. I nuovi strumenti garantiranno, quindi, una maggior visibilità a tutti i punti vendita, maggior competitività e maggior capacità di intercettare e rispondere al meglio alle aspettative del Cliente, offrendo un servizio sempre più personalizzato.

Tassello fondamentale della strategia che punta, grazie al nuovo CRM, a sviluppare una strategia di comunicazione e business che vede il Cliente sempre al centro, i nuovi siti presentano una nuova veste grafica, fresca e ancora più friendly, e sono totalmente responsive, garantendo una perfetta esperienza da qualsiasi device.

“Il rilascio dei nuovi siti rappresenta non solo un notevole upgrade tecnologico rispetto al passato, ma segna un ulteriore passaggio fondamentale verso quel percorso di integrazione e semplificazione dei sistemi, intrapreso da Geo Travel Network già un anno fa – spiega Dante Colitta, Direttore Commerciale & Marketing Welcome Travel Group . Infatti, la release dei nuovi siti segue il lancio del nuovo portale di prenotazione del prodotto centralizzato del Network, rilasciato qualche settimana fa, e anticipa di qualche giorno il lancio ufficiale del CRM del gruppo, che rappresenterà la vera svolta digitale della rete e delle sue agenzie affiliate”.

I contenuti dei nuovi siti delle Agenzie sono gestiti centralmente dal Network, sulla base di palinsesti settimanali che garantiscono un aggiornamento costante e un’esperienza dinamica ed emozionale: selezione di proposte di viaggi, redazionali su destinazioni di tendenza, promozioni e iniziative Geo o dei Partner commerciali, oltre a link utili per i viaggiatori e tool per prenotare appuntamenti presso il punto vendita. Plus dei nuovi siti sarà, poi, il content builder, ovvero lo strumento che dà la possibilità a ogni Agenzia di personalizzare il proprio sito in ogni sua parte, proponendo offerte di organizzazione o prodotti da lei stessa selezionati. Allo stesso modo, l’Agenzia potrà personalizzare le parti redazionali con contenuti di propria creazione e disporre le aree secondo un ordine prioritario, funzionale ai propri obiettivi. Una vetrina digitale e dinamica, dunque, capace di esprimere l’identità del singolo punto vendita, con le sue preferenze, le sue caratteristiche, le sue scelte su target e tipo di viaggio, e a cui il Network assicura contenuti qualitativi e aggiornati.

Integrato al sito, infine, è il motore di ricerca Geo Quick, che permette di verificare disponibilità e quote di vacanze e crociere in tempo reale, grazie ai flussi xml attivi con Alpitour, Costa, Welcome to Italy e con i principali Tour Operator contrattualizzati dal Network, oltre che sui prodotti del booking centralizzato Geo Special. Geo Quick integra, inoltre, un tool per la ricerca e prenotazione di voli, hotel, parcheggi e noleggio auto.

Omicron

Paola Paciotti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com