LA SPAVENTOSA CASA STREGATA DRIVE-IN GIAPPONESE

LA SPAVENTOSA CASA STREGATA DRIVE-IN GIAPPONESE

Apre in Giappone la prima casa stregata drive-in al mondo ed è terrificante e spaventosa. Scopriamo i suoi segreti!

Ha aperto in Giappone la prima casa stregata in cui i visitatori possono assistere a una performance teatrale spaventosa e agghiacciante dalla propria auto. L’attrazione, creata per rispettare le normative di sicurezza COVID-19, è terrificante e decisamente unica.

LA SPAVENTOSA CASA STREGATA DRIVE-IN GIAPPONESE
I visitatori del drive-in stregato vivono esperienze mozzafiato © Kowagarasetai

Una radio che gracchia mentre la voce narrante racconta una storia di fantasmi, una donna che implora al finestrino laterale e una folla di zombie che lascia impronte insanguinate sull’auto: la performance probabilmente non è adatta a chi si spaventa facilmente. Kowagarasetai, a Higashiazabu, nel quartiere di Minato a Tokyo, è uno spettacolo drammatico e coinvolgente in cui i visitatori guidano in una location spaventosa, con un cast di attori professionisti che mette in scena una storia spaventosa.

LA SPAVENTOSA CASA STREGATA DRIVE-IN GIAPPONESE
Le automobili vengono pulite dopo le performance © Kowagarasetai

L’ispirazione è venuta dopo che la società di produzione ha ricevuto numerose cancellazioni a causa delle circostanze attuali, arrivando a ripensare alla strategia per il prossimo anno. “A causa del COVID-19, i parchi di divertimento e i parchi a tema giapponesi non possono gestire i tipi tradizionali di case dell’orrore, perché sono luoghi angusti che obbligano a incontri ravvicinati. Quindi stavo cercando di scoprire un nuovo tipo di spettacolo che eviti il problema”, ha detto a Lonely Planet Kenta Iwana, produttore della casa stregata. “Mi è venuta l’idea guardando le notizie sui teatri e i festival musicali drive-in che stanno diventando popolari in Germania. Ho pensato che se avessimo creato una casa dell’orrore in stile drive-in sarebbe stata la prima in Giappone, e così l’abbiamo realizzata. I visitatori possono vivere una storia terrificante e sentirsi come se fossero in un film”.

LA SPAVENTOSA CASA STREGATA DRIVE-IN GIAPPONESE
Le performance rispettano le normative per il distanziamento sociale © Kowagarasetai

Kenta Iwana ha anche sottolineato che l’esperienza è sicura, dal momento che nessun visitatore ha avuto contatti diretti con i membri del cast o il personale. Gli attori si igienizzano le mani e le auto vengono pulite dopo ciascuna performance.

Le performance sono aperte a un’auto alla volta e costano ¥8000 (circa 60 euro). Sono disponibili più informazioni sul sito ufficiale.

Fonte: lonelyplanetitalia.it

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com