LE NUOVE GRAND SUITE DELL’ORIENT EXPRESS

LE NUOVE GRAND SUITE DELL’ORIENT EXPRESS
Condividi

Treni di lusso: alla scoperta delle nuove Grand Suite dell’Orient Express

Il leggendario Orient Express, annuncia tre nuove e lussuriose suites, prenotabili dal 2020

Vienna, Praga e Budapest, questi i nomi scelti per le tre nuove suites che renderanno, ancora più incredibile, l’esperienza a bordo del leggendario Orient Express.

I nomi, non sono certo un caso: l’ispirazione infatti, di queste nuove zone di lusso e comfort, arriva proprio dalle iconiche città europee che il treno stesso, attraversa nei suoi itinerari.

Cuscini in seta ricamati, bagni ricercati, letti matrimoniali e una zona soggiorno privata, le tre nuove suites dell’Orient Express rappresentano l’apoteosi del lusso: sarà come vivere in una reggia a bordo di un treno.

Le tre nuove zone, si aggiungono alle già presenti Venezia, Istanbul e Parigi, le stanze a bordo del treno che hanno vinto il premio come migliori suites del 2019. Del resto, il design, che ricalca minuziosamente i dettami dell’art Deco degli anni ’20, è superlativo.

Anche le nuove suites promettono un’esperienza indimenticabile: ogni stanza infatti, evoca la città a cui si ispira.

Grand suite Praga

Nella suite Praga, sarà possibile suggestionarsi tra architettura barocca e gotica: un’atmosfera teatrale contraddistinta da elementi di design, antichi e moderni che richiamano un lusso di altri tempi. Non mancano cuscini ricamati a mano e mosaici di ispirazione cubista.

Il design classico e imperiale di Vienna, ha ispirato l’omonima suite dell’Orient Express che prende appunto, il nome della capitale Europea. I colori dell’oro e del verde smeraldo, risplendono nei complementi d’arredo per richiamare il romanticismo che contraddistingue la città austriaca.

Grand suite Vienna

La Gran Suite di Budapest invece, svela al suo interno ispirazioni gotiche e ottomane: intarsi lussuosi e ricami in seta, contraddistinguono un design accattivante tra eleganza e decadenza.

L’esperienza, a bordo di una suite dell’Orient Express, si prospetta magnifica. Ogni stanza, è composta da bagno privato con doccia, letto matrimoniale, zona soggiorno privata e riscaldamento a pavimento.

Chi deciderà di prenotare una suite a bordo del treno più famoso e costoso del mondo, avrà a sua disposizione un maggiordomo h24 e champagne a tutte le ore del giorno. Insomma, un’avventura di lusso a 360 gradi che si può vivere per “soli” £ 6.200 a notte.

Fonte: SiViaggia.it

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com