MANAPANY – L’ESCLUSIVO ECO HOTEL A ST BARTH

MANAPANY – L’ESCLUSIVO ECO HOTEL A ST BARTH
Condividi

VIVI LA VERA ESSENZA DI ST BARTH ALL’HOTEL MANAPANY

Hotel Manapany cattura l’essenza di St Barth, combinando la bellezza naturale dell’isola con un resort elegante e sofisticato. Situato adiacente a una riserva naturale, Manapany è un “Eco Lodge” a cinque stelle, che perfeziona l’arte della serenità, del relax e della fuga delle vacanze, con un pizzico di influenza parigina. Nel 2019, il Manapany si è affermato come il primo resort eco-responsabile a St Barth, quando ha ricevuto il primo premio dal Magazine Hotel & Lodge. Gli ospiti dell’hotel sono immersi in un mondo ultra-chic di lusso raffinato e sofisticato.

L’Hotel Manapany è adagiato su una spiaggia circondata da palme con limpide acque turchesi ad Anse des Cayes, una parte tranquilla e serena dell’isola ricca di fiori tropicali sulla lussureggiante costa nord di St. Barth. Dista solo cinque minuti in auto dall’aeroporto e da Gustavia, la capitale dell’isola. Le 43 ville e suite private sono spaziose e squisitamente arredate, con arredi artigianali, terrazze e vista diretta sul mare e sui giardini circostanti. Il design elegante e l’arredamento casual riflettono lo spirito dell’isola, ponendo le basi per una vita piacevole e un completo relax.

Cenare all’Hotel Manapany è un piacere eccezionale, allo stesso tempo sofisticato e semplice – l’essenza della seria arte culinaria. Il ristorante all’aperto e il bar sul mare celebrano l’eccezionale generosità dell’isola. L’orto e il frutteto dell’hotel – con alberi di agrumi, mango, frutto della passione, banane e cocco – forniscono ingredienti freschi e biologici per la sana cucina del ristorante, mentre altri prodotti alimentari sono prevalentemente di provenienza locale. Manapany è gestito nel pieno rispetto e protezione dell’ambiente naturale. I fabbisogni di elettricità sono parzialmente prodotti dai pannelli solari.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com