MAURITIUS: SCOPRI L’ISOLA CHE C’E’!

MAURITIUS: SCOPRI L’ISOLA CHE C’E’!
Condividi

Mauritius Tourism Promotion Authority lancia la sua nuova campagna consumer in Italia.

Una sola isola, in grado di offrire diversi tipi di vacanza, per accontentare le esigenze e le aspirazioni di ogni viaggiatore. È questo lo spirito della nuova campagna di MTPA in Italia, volta a promuovere la destinazione anche in bassa stagione, facendo leva sulla molteplicità della sua offerta turistica che spazia dalle avventure outdoor, alle esperienze luxury, alle più “classiche” vacanze romantiche.

In collaborazione con la compagnia di bandiera, Air Mauritius e i tre tour operator italiani, la campagna si rivolge ai consumatori e si sviluppa su un minisito (scoprilatuamauritius.it) che propone un quiz brioso ed evocativo, tramite il quale ogni viaggiatore potrà scoprire le numerose e svariate tipologie di esperienze disponibili sull’isola, in linea con il proprio profilo e in aggiunta alle sue spiagge da sogno. L’obiettivo è quello di promuovere le prenotazioni e i viaggi anche nella bassa stagione.

“Attraverso il piacevole espediente di un test, dal titolo “Che viaggiatore sei?”, vogliamo raggiungere i consumatori guidandoli in una profilazione di viaggio che li porterà a conoscere la ricca offerta dell’isola di Mauritius, oltre a fornire loro suggerimenti inediti per vivere esperienze autentiche ed originali” ha dichiarato Mia Hezi, Account Director Italy per MTPA.

Il minisito sarà supportato da una campagna web e social,
che sarà live fino alla seconda metà di maggio

A proposito di MAURITIUS:

Mauritius si trova nell’Oceano Indiano, a circa 800 km a est del Madagascar. Quest’isola vulcanica è nota per il calore umano della sua popolazione multiculturale, per le bianche spiagge e per gli hotel di lusso. Grazie al clima tropicale, lungo la costa persino durante le stagioni più fresche (in particolare da maggio a settembre) le temperature scendono raramente al di sotto dei 22°C; Mauritius è dunque la meta perfetta per un viaggio in qualunque periodo dell’anno. L’isola è inoltre la destinazione ideale per gli amanti degli sport acquatici, i golfisti, gli escursionisti, gli amanti della cultura, per chi è in cerca di relax nelle spa, per chi è in luna di miele e per le famiglie. Mauritius, con capitale Port Louis, conta 1.3 milioni di abitanti, compresi quelli dell’isola di Rodrigues. Tre religioni coesistono in armonia: l’induismo, l’islam e il cristianesimo. La lingua amministrativa è l’inglese, ma anche il francese e il creolo sono utilizzate quotidianamente.

Fonte: Mauritius Tourism Promotion Authority (MTPA)

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com