Missione Islanda: vivi un’esperienza fuori dal mondo!

Missione Islanda: vivi un’esperienza fuori dal mondo!
Condividi

Mission Iceland, Missione Islanda, è una campagna marketing per promuovere un territorio straordinario: l’Islanda è meglio dello Spazio!

Missione Islanda è dedicata ai viaggiatori galattici che sognano di intraprendere un viaggio spaziale per esplorare nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita spingendosi oltre i confini dell’universo conosciuto, in pianeti remoti nemmeno mai immaginati dall’umanità…

Quante difficoltà attendono gli esploratori spaziali: costi elevati, tute spaziali ingombranti, restrizioni fisiche e pratiche e nessuna certezza!

Missione Islanda suggerisce un’alternativa a coloro che desiderano esplorare nuovi mondi, dove poter respirare aria pulita, passeggiare in territori incontaminati, tra geyser, cascate, ghiacciai e vulcani, sotto il cielo illuminato spesso da aurore boreali e consumando buon cibo fresco e non disidratato.

L’Islanda assomiglia a Marte o ad altri pianeti remoti? Forse… potresti crederlo se Marte avesse l’acqua termale dove fare un bagno caldo anche in inverno!

Missione Islanda

Missione Islanda per intrepidi turisti spaziali: in attesa di intraprendere il vostro viaggio nelle profondità dell’universo venite in Islanda!

Stai cercando di scappare in un posto più extraterrestre? Missione Islanda è una nuova campagna di marketing che incoraggia i visitatori a cercare esperienze fuori dal mondo qui sulla Terra. I paesaggi islandesi hanno rappresentato in modo memorabile pianeti lontani in film di fantascienza come Interstellar, Oblivion e Star Wars. Inoltre, i paesaggi lunari erano il banco di prova ideale per le apparecchiature della NASA prima del lancio. Invece di spendere $ 1.000.000 per un volo spaziale, usa il computer di Missione Islanda per capire cosa potresti fare con quei soldi durante il tuo viaggio in Islanda!

INCONTRA IL TEAM DI VISIT ICELAND PER GLI EVENTI COMMERCIALI

Missione Islanda

Visit Iceland organizza e partecipa a numerosi eventi commerciali di viaggio ogni anno nei nostri mercati internazionali. All’inizio del prossimo anno saremo a Utrecht per il Vakantiebeurs Trade Day, a Madrid per la FITUR e a Helsinki per il Matka Workshop Day e la Matka Nordic Travel Fair, solo per citarne alcuni. Di seguito sono riportate informazioni su tutti i nostri prossimi eventi sul nostro calendario.

SENTI IL CALORE DEL LAVA SHOW

Missione Islanda

Non c’è niente come l’affascinante flusso di roccia liquida. Il Lava Show nella città meridionale di Vík riproduce da anni questo fenomeno nell’unico spettacolo di lava dal vivo al mondo. Ora c’è anche una mostra nel centro di Reykjavík.

NUOVA APERTURA: HOTEL REYKJAVIK SAGA

Missione Islanda

L’Hotel Reykjavik Saga è l’hotel più nuovo della capitale. Inaugurato a luglio, l’hotel è situato proprio nel cuore di Reykjavik, sulla storica via Lækjargata. Presenta uno stile moderno pur riflettendo le accoglienti tradizioni islandesi. Perfetto per Missione Islanda!

EDGE OF ICELAND – PIATTAFORMA DI OSSERVAZIONE DI BOLAFJALL

Missione Islanda

Sopra l’affascinante città di Bolungarvík, nei fiordi occidentali, si trova il monte Bolafjall alto 638 metri. Nell’autunno del 2022 è stata aperta una nuova piattaforma panoramica in cima che si protende sulle scogliere e offre una vista epica sui fiordi di Ísafjarðardjúp e Jökulfirðir. Alcuni dicono che puoi vedere la Groenlandia! Ammira i panorami sbalorditivi della zona in tutta sicurezza da una nuova prospettiva. Anche questa è Missione Islanda.

STAGIONE DI CRESCITA SENZA FINE NELLA FATTORIA URBAN AKUREYRI

Missione Islanda

In uno dei luoghi meno improbabili dell’Islanda settentrionale c’è una rivoluzione del giardinaggio in cui la sostenibilità è fondamentale. I proprietari dell’Hotel Akureyri hanno costruito una nuova fattoria idroponica nell’ex lavanderia, dove ora stanno coltivando un’ampia varietà di erbe e prodotti per la cucina dell’hotel e per le strutture locali.

Per finire, il famoso chef Gunnar Karl Gíslason di Dill, il primo ristorante islandese con stella Michelin, è al timone del ristorante NORTH dell’hotel.

NICEAIR NEL NORD

Missione Islanda

Niceair è una nuova compagnia aerea che opera da Akureyri nel nord dell’Islanda.

La compagnia aerea attualmente offre voli diretti da Copenaghen e Tenerife e inizierà a volare da Londra, Manchester e Düsseldorf nel 2023.

NAP & GO VICINO ALL’AEROPORTO DI KEF

Missione Islanda

Dopo un lungo volo e un atterraggio mattutino, probabilmente non hai dormito abbastanza per iniziare il tuo viaggio in Islanda. Molti hotel vicino all’aeroporto di Keflavík offrono tariffe Nap & Go economiche, così potrai riposarti e goderti le viste dell’Islanda con occhi freschi e la mente lucida. Sempre pronti per Missione Islanda.

UNA NUOVA MAPPA DELLE STAZIONI DI RICARICA IN ISLANDA

Missione Islanda

Viaggiare in Islanda in un’auto elettrica è diventato molto più facile. L’Ufficio del Turismo ha avviato un progetto all’inizio di quest’anno per mappare l’ubicazione delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici sia per i turisti nazionali che per quelli stranieri. On Visit Iceland, i viaggiatori possono mappare il loro viaggio, inserire la loro destinazione e vedere le stazioni di ricarica lungo il percorso. Quando si seleziona una stazione, vengono elencati il tipo di caricabatterie e gli alloggi, le attrazioni e le attività nelle vicinanze. Il progetto è ancora in fase di sviluppo e migliorerà nei prossimi mesi. Nel frattempo, le compagnie di autonoleggio in Islanda stanno ampliando la loro gamma di auto a noleggio elettriche e ibride.

NOTIZIE DALL’ISLANDA

Missione Islanda

A ottobre, Map Happy ha pubblicato una guida di viaggio in Islanda che consiglia ai viaggiatori di “andare piano e sbirciare dietro l’angolo”. La guida spiega perché vale la pena rivisitare l’Islanda, così come fa la giornalista di viaggio Jess Austin nella sua storia in Metro. Jess si è recata nei fiordi occidentali durante la sua seconda visita in Islanda e ha sperimentato alcuni dei momenti salienti offerti dai fiordi occidentali: natura, cibo, bevande, relax, musei e attività. Un articolo in Matador copre il periodo migliore per visitare l’Islanda per ogni tipo di viaggiatore. Secondo l’articolo, “non c’è mai un brutto momento per visitare”, poiché stagioni diverse offrono esperienze diverse. Missione Islanda è la risposta!

BBC Travel fa luce sulle case di torba islandesi che hanno aiutato i coloni islandesi a sopravvivere. I viaggiatori possono ancora trovare case di torba in tutto il Paese; alcuni sono aperti ai visitatori e offrono esperienze di viaggio storiche uniche. La Süddeutsche Zeitung Online ha coperto la zipline più lunga d’Islanda per la sua carrellata di notizie di viaggio e L’Equipet della Francia racconta la storia di un viaggio di surf che due amici hanno fatto nelle fredde acque dell’Islanda.

Missione Islanda
Missione Islanda

Per altri articoli relativi all’Islanda clicca qui

Fonte: Visit Iceland – 2022 Íslandsstofa . Missione Islanda

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com