NEW YORK CITY: DAVID BOWIE E’ AL BROOKLYN MUSEUM

NEW YORK CITY: DAVID BOWIE E’ AL BROOKLYN MUSEUM
Condividi

David Bowie a New York al Brooklyn Museum
dal 2 Marzo fino al 15 Luglio 2019!

Finalmente la mostra dedicata a David Bowie arriverà anche a New York City dopo aver girato il mondo per ben cinque anni. Organizzata con l’accesso all’archivio personale dell’amatissimo artista, tale personale esplorerà il processo creativo che rivoluzionerò il modo in cui vediamo ora la musica, ispirando le persone a modellare le proprie identità mentre sfidavano le tradizioni locali.

Circa 400 costumi originali, manoscritti con testi di famose canzoni, album, fotografie e video verranno presentate in un’installazione multimediale immersiva, che include l’ascolto continuo della musica insieme alla proiezione di animazioni e video.
L’archivio personale dell’artista traccerà il suo processo creativo partendo dai suoi anni da teenager in Inghilterra fino ai suoi ultimi vent’anni trascorsi a New York City.

Un ulteriore calendario di programmi pubblici includeranno proiezioni di film con Bowie, eventi con musica dal vivo, una festa danzante, una notte a tema per le famiglie, un tributo al “glam rock” degli anni ’70 e altro ancora….

 

Un evento imperdibile che si preannuncia indimenticabile per tutti i fans dell’artista!

 

 

Fonte: The Brooklyn Museum – NYC GO

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com