New York: 10 rooftop di hotel per uno Skyline con stile

New York: 10 rooftop di hotel per uno Skyline con stile
Condividi

Cocktail bar e piatti gourmet in oasi sospese sui rooftop degli hotel di New York

Sorseggiare un cocktail ghiacciato mentre il sole tramonta sullo skyline di New York, con i grattacieli che brillano come gioielli e l’energia della città che pulsa sotto di te… i rooftop degli hotel di New York sono molto più che semplici bar: sono oasi sospese dove il lusso incontra la vista mozzafiato, dal Ponte di Brooklyn al luccichio di Times Square. Senti il vento che accarezza la tua pelle, il suono dei bicchieri che tintinnano e il profumo di piatti gourmet che si mescolano all’aria metropolitana.

Per un newyorkese doc o un viaggiatore in cerca di magia, questi 10 rooftop offrono esperienze uniche: piscine riscaldate, cocktail artigianali, DJ set estivi e arredi che fondono stile e sostenibilità. Da Harlem a Wall Street, ogni terrazza racconta una storia diversa di New York, pronta a incantarti tutto l’anno. Preparati a salire in alto e vivere la città come mai prima!

Indipendentemente dalla stagione, i rooftop degli hotel di New York City sono alcuni dei posti migliori per immergersi nell’ambiente circostante. Dai un’occhiata allo skyline della città, gusta cocktail e snack fantasiosi e magari fai anche un tuffo in una piscina riscaldata in questi bei bar e luoghi di ritrovo che sfidano la gravità. Che tu sia un locale di lunga data o un visitatore per la prima volta, questi rooftop non sono da perdere.

New York

1 Hotel Brooklyn Bridge

Harriet’s Rooftop abbina la vista sul ponte di Brooklyn a un menu eco-consapevole e un arredamento che riflette il maggiore impegno per la sostenibilità. Situato all’11° piano, lo spazio presenta materiali di recupero e un menu di sapori di ispirazione asiatica realizzati con ingredienti di provenienza responsabile. I lettini e l’accesso alla piscina sono riservati agli ospiti dell’hotel, ma tutti i visitatori sono invitati a prenotare un tavolo presso l’adiacente Sky Swim Lounge per l’accesso alla piscina e il servizio completo di cibi e bevande.

I punti salienti del menu includono crudo, piatti condivisibili come patatine fritte okonomiyaki e cocktail come il Banana Silk, a base di rum e liquore alla banana, o un cocktail Margarita all’anguria ghiacciato. Nelle domeniche d’estate, i DJ prendono il controllo del rooftop con musica coinvolgente all’1 Hotel.

New York

AC Hotel New York Times Square

AC Hotel è stata fondato a Madrid, in Spagna, dal visionario Antonio Catalán. Al suo bar sul rooftop, Castell, puoi gustare i classici cocktail newyorkesi come i Martini e i Manhattan proprio a Times Square. Ammirate le luci e i suoni della città sulla terrazza all’aperto tra archi pieni di verde mentre sorseggiate uno spritz Aperol o vi riscaldate intorno al camino interno e al bar in granito. Con pavimenti in assi di legno, posti a sedere eleganti e contemporanei con viste indimenticabili, il rooftop è ideale da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.

New York

Aliz Hotel Times Square

Uno dei migliori cocktail bar di Manhattan ha aperto al 40° e 41° piano dell’elegante lbergo Aliz.
Dear Irving on Hudson è una propaggine del meritatamente famoso Dear Irving cocktail bar a Gramercy. Con viste a 360 gradi e cocktail artigianali fantasiosi, è una tappa obbligata per chi è alla ricerca di un’esperienza unica in un bar in hotel. L’arredamento è elegante e sontuoso, con divani in velluto dai toni gioiello, bei lampadari e un’atmosfera Mad Men degna di Instagram.

New York

Freehand New York

Broken Shaker porta un’atmosfera da spiaggia sul rooftop del Freehand Hotel, con vista all’aperto, vegetazione lussureggiante e un design di ispirazione tropicale che strizza l’occhio alle sue radici di Miami. I ventilatori a soffitto e i mobili in vimini aggiungono un’atmosfera di una vacanza al mare di ispirazione latina. Il menu, influenzato dai sapori internazionali, include piatti come spiedini di pollo, hummus al burro marrone e bastoncini fritti di carne asada, oltre a cocktail della casa come l’Oscar de la Hoya (che incorpora tequila, rum e Aperol) e una bevanda ghiacciata speciale del giorno. Assicurati di approfittare del loro menu happy hour, in offerta dal martedì al sabato dalle 16 alle 18.

New York

Gansevoort Meatpacking NYC

Dopo una ristrutturazione multimilionaria, il Gansevoort Meatpacking è diventato uno degli hotel più lussuosi del centro di Manhattan. Con vista a 360 gradi sul fiume Hudson e sullo skyline di Manhattan, l’elegante bar e lounge sul rooftop è pieno di piante e offre molti posti a sedere, tra cui divani avvolgenti. Gli ospiti e i membri dell’hotel possono usufruire di una piscina riscaldata, aperta fino alle 21, con bevande e cibo a bordo piscina. Il bar, aperto al pubblico, serve cocktail fantasiosi e piatti freschi di fattoria ispirati al Greenmarket di Union Square.

New York

Hotel Indigo Lower East Side New York

Mr. Purple cattura la creatività del Lower East Side dal 15° piano di Hotel Indigo, che intreccia elementi del lato artistico del quartiere in tutto il suo design. Il tetto presenta decorazioni in stile industriale, due terrazze all’aperto con vista panoramica su Manhattan e una piscina stagionale riservata agli ospiti dell’hotel. Un menu di piatti come hamburger, avocado toast e Caesar Salad, è completato da cocktail d’autore come il Mr. Purple Cosmo e un Margarita ghiacciato. Il brunch viene servito nei fine settimana e i DJ sono protagonisti di sera. Prenota un tavolo tramite SevenRooms. Il rooftop è aperto a mezzogiorno fino a tarda notte.

New York

Ink 48 Hotel

Quella che una volta era la famosissima Press Lounge in cima a Ink 48 è rinata come Hudson VU, uno spazio più incentrato sulla cucina e solo su prenotazione. Il nuovo locale è stato inaugurato all’inizio di maggio 2025 con molte delle stesse caratteristiche estetiche del suo precedente inquilino, come le piscine riflettenti e le viste panoramiche di Manhattan, ma con arredi, menu e cocktail aggiornati. La cucina è guidata dallo chef Samuel-Drake Jones, ex stella Michelin Sweetbriar, e presenta un menu di lusso che non è troppo serio.

Pensa alle crocchette di masa, agli involtini di foglie di granchio e alla Birdcage, pollo fritto servito con mini-pane di mais, miele, salsa verde e harissa. Anche le bevande d’autore sono divertenti, con offerte come il Matchatini, a base di gin, cocco, liquore yuzu, amari alle mandorle e sciroppo di ananas e vaniglia e, naturalmente, il matcha!

New York

Moxy East Village

Progettato dal Rockwell Group, l’elegante rooftop del Moxy East Village rende omaggio all’atmosfera artistica del quartiere con un arredamento eclettico e un bar costruito con casse di latte colorate. Un tetto retrattile crea un’oasi per tutto l’anno piena di piante e lampadine Edison, facendoti sentire come se fossi a una festa in giardino organizzata dal residente dell’East Village più chic che conosci. Tacos e altri snack da bar accompagnano cocktail ghiacciati, birre locali e altre prelibatezze alcoliche.

New York

Renaissance New York Midtown Hotel

Versa, in cima all’elegante Renaissance New York Midtown Hotel, situato nel Garment District, ha un tetto retrattile in modo da poter sentire di essere in un giardino d’inverno indipendentemente dalla stagione. Offrono un menu completo di piatti New American per pranzo e cena. Cena con un’ampia varietà di piatti classici di New York sorseggiando una selezione di cocktail artigianali, vino, birra o seltz. Lo spazio si affaccia sul Madison Square Garden.

New York

The TWA Hotel New York

Probabilmente l’hotel aeroportuale più elegante del mondo, il TWA Hotel sorprende ospiti e visitatori con un’architettura incredibile ed esperienze uniche. Guarda gli aerei decollare dall’aeroporto JFK mentre ti rilassi nella piscina panoramica riscaldata o pranzi al Pool Bar e al ponte di osservazione. Il Pool Bar serve cocktail speciali, birra e vino, nonché snack come crudités e hummus insieme a focacce e nachos. Mentre sei lì, non perderti Connie, l’aereo Lockheed Constellation del 1958 che è stato trasformato in un cocktail lounge della metà del secolo. La prenotazione è obbligatoria per gli ospiti che non soggiornano in hotel.

New York

The Wall Street Hotel

Visita Bar Tontine al Wall Street Hotel per una vista sullo skyline, un menu di ispirazione latina e un arredamento tropicale arioso che sovrasta l’energia di Lower Manhattan. Prende il nome dalla Tontine Coffee House, un centro commerciale della fine del XVIII secolo che un tempo sorgeva sul sito e fungeva da prima sede della Borsa di New York. Il bar al 15 ° piano offre cene al tramonto all’aperto su una terrazza a 180 gradi con vista sull’East River. Assaggia piatti come le ostriche aguachile e vivi un’esperienza di Margarita personalizzata in cui puoi sognare le tue combinazioni di sapori ideali.

Per altri articoli relativi a New York e agli Stati Uniti clicca sui link

Per informazioni aggiornate sulle norme di ingresso nel Paese clicca qui

Immagine in evidenza:

Fonte: Teddy Minford ©‌2025‌ NEW YORK CITY TOURISM + CONVENTIONS‌,‌ INC. ‌- www.nyctourism.com

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com