New York: le novità dalla Grande Mela

New York: le novità dalla Grande Mela
Condividi

Scopriamo le novità da New York City, la frizzante e iconica città americana

La città di New York non annoia mai! A New York ci si può andare numerose volte in visita e cogliere aspetti inediti, nuovi e in continua evoluzione come in nessun altro posto al mondo.

Una città vivace da ogni punto di vista: culturale, storico e all’avanguardia con monumenti iconici. teatri e musei ricchi di opere d’arte preziosissime. Nuovi hotel dal design innovativo, palazzi moderni con negozi, ristoranti e centri commerciali e luoghi adatti a chi ama vivere avventure adrenaliniche come la nuova attrazione City Climb a The Edge.

Scopriamo insieme le novità del mese!

BROADWAY

New York

NYC & Company, in collaborazione con Mastercard®, ha annunciato il ritorno dell’edizione autunnale della Off Broadway Week (26 settembre – 9 ottobre), dopo tre anni di pausa dal 2019. La famosa rassegna biennale, giunta alla sua 11ª edizione, offre la fantastica opportunità di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per gli spettacoli di Off-Broadway, disponibili sul sito nycgo.com/broadwayweek.

Gli Off-Broadway sono musical e spettacoli che si tengono sempre a Broadway, ma in teatri più piccoli, con capienza tra i 100 e i 499 posti. Le produzioni teatrali Off-Broadway sono in genere meno maestose e spettacolari, ma non per questo meno coinvolgenti e interessanti.

HOTEL

The Penny

New York

Dopo alcuni lavori di rinnovo, ha recentemente riaperto The Penny: un boutique hotel nel cuore di Williamsbourg a Brooklyn. L’hotel dispone di 118 camere dotate di angolo cottura e avrà un bar con ristorante sul rooftop. Le opere d’arte esposte sono state selezionate in collaborazione con due organizzazioni no-profit locali e realizzate da artisti newyorkesi con disabilità.

Virgin Hotels New York City

New York

Il prossimo novembre è prevista l’apertura del Virgin Hotel a Broadway. Con le sue 463 camere, si pone come uno dei più recenti poli alberghieri di design e lifestyle di New York City, portando una struttura a quattro stelle e alla moda nel dinamico quartiere di NoMad. Il progetto, sviluppato da The Lam Group, si trova all’interno di una torre di vetro di 38 piani con negozi, ristoranti e una sala ricevimenti.

Renaissance New York Harlem Hotel

New York

Per l’autunno 2022 è attesa anche l’apertura del Reinassance New York Harlem Hotel che sorgerà proprio nel cuore del quartiere di Harlem. L’hotel, con le sue 211 camere, si troverà all’interno di una torre dell’edificio che nel 1917 era il celebre Victoria Theatre e porterà gli ospiti a vivere da vicino un quartiere dal passato trionfale. Oltre all’hotel, il sito ospiterà un centro culturale, negozi e appartamenti.

BROADWAY MUSEUM

New York

È quasi tutto pronto per l’attesissima apertura del Museum of Broadway, prevista per il prossimo novembre.  Il nuovissimo museo presenterà oltre 500 produzioni individuali dal 1700 ai giorni nostri e sarà caratterizzato da mostre ed esperienze immersive delle più amate produzioni di Broadway, tra cui Oklahoma, The Wiz, Rent. I biglietti sono già in vendita e una parte del ricavato sarà devoluto al Broadway Cares/Equity Fights AIDS. Il Museum of Broadway è il primo museo permanente dedicato a Broadway e celebrerà la storia di Broadway dando anche uno sguardo al “dietro le quinte”.

DA NON PERDERE

City Climb a The Edge

New York

City Climb a The Edge è un modo nuovo e adrenalinico per vedere lo skyline di New York City. City Climb è l’ultima vera avventura tra i grattacieli: un’esperienza perfetta per gli amanti del brivido che potranno ammirare la città da un’altezza di oltre 365 metri. Una volta giunti in cima al The Edge, c’è addirittura la possibilità di sporgersi e guardare giù dalla piattaforma all’aperto più alta di New York City. Naturalmente, l’intera esperienza avviene secondo le più strette misure di sicurezza con imbragature e assistenza di esperti.

Bike tour

New York

Per chi desidera scoprire la città in maniera ecologica, la soluzione ideale è un bike tour.  A New York City ci sono numerose opzioni proposte da Bike Rent NYC, Bike New York, Unlimited Biking o Brooklyn Bike Tours. Tutti forniscono la bicicletta più adatta alle esigenze del cliente, il casco e, in alcuni casi, anche il pranzo o la cena. Se si desidera solo noleggiare la bicicletta, i luoghi ideali per un tour sono Brooklyn Bridge Park, Central Park, South Street Seaport, Battery Park, la Hudson River Bikeway o il Forest Hills Park nel Queens: provare per credere!

EVENTI PIU’ IMPORTANTI E INTERESSANTI DA VIVERE A OTTOBRE

New York

Il mese di ottobre è già pronto ad ospitare tantissimi eventi e feste a tema Halloween. A New York City c’è davvero l’imbarazzo della scelta ma l’evento più importante sarà la Village Halloween Parade. L’evento che ha avuto umili origini nel 1974, quando i bambini del quartiere del West Village andavano di casa in casa con i loro amici, è oggi un’enorme festa (la più grande al mondo) con personaggi in costume, pupazzi, band, ballerini e tantissimi visitatori.

Ultimi aggiornamenti su covid-19

Il 7 settembre il governatore Kathy Hochul ha revocato l’obbligo di indossare la mascherina sui mezzi pubblici di New York, anche se ne viene ancora raccomandato l’uso in metropolitana, autobus e treni.

Inoltre, ricordiamo che:

dal 7 marzo è stata sospesa l’iniziativa Key to NYC, che richiedeva ai visitatori dai 5 anni in sù di esibire una prova di vaccinazione per le attività al chiuso in ristoranti, bar, palestre, luoghi di cultura e strutture di intrattenimento. I singoli esercizi commerciali possono tuttavia continuare a richiedere maschere e prove di vaccinazione a loro discrezione.

dal 12 giugno i viaggiatori internazionali in entrata non sono più tenuti a mostrare la prova di un test covid19.

La maggior parte dei teatri di Broadway non richiede più la certificazione delle vaccinazioni e dal 1 luglio le mascherine sono facoltative ma ancora consigliate all’interno dei teatri. Per aiutare gli spettatori, la Broadway League ha creato il sito BwayToday.com, con gli orari aggiornati di tutti gli spettacoli in scena a Broadway in questa stagione. Si consiglia di consultare il sito ufficiale broadway.org, in quanto qualche spettacolo potrebbe avere ancora delle restrizioni e richiedere l’uso della mascherina.

Per aggiornamenti su covid-19 ed altro, si suggerisce di consultare costantemente la sezione dedicata nel sito ufficiale di NYC & CO cliccando qui

New York

Per altri articoli relativi a New York clicca qui

Fonte: NYC & Company – c/o AIGO Milano – Italy

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com