NORWEGIAN CRUISE LINE: ALASKA E PRIMA PER L’ESTATE DELLE NOVITA’
Con Francesco Paradisi parliamo delle novità estive, Alaska, per esempio, e la Classe “Prima” di Norwegian Cruise Line.
«NCL propone in questa estate, fra i 685 itinerari, un rinnovato pacchetto di crociere in Alaska con 5 navi da crociera che salpano da 7 porti di partenza, per itinerari nei quali sono inclusi i pacchetti via terra e via mare dei nostri Cruisetours. Potrete trovare qualcosa adatto ad ogni aspettativa che soddisfi i vostri desideri. Passiamo dalle avventure nella natura selvaggia e dalle straordinarie visite turistiche durante le nostre escursioni a terra, ad una lunga stagione di navigazione, dove potrete cogliere molteplici opportunità per trovare la vacanza in crociera che desiderate, esplorando “l’ultima frontiera”.
Le navi NCL sono costruite in maniera che sia possibile godere della natura vedendola nella sua forma più maestosa: dai luminosi deck si potranno vedere balene che sfiorano la superficie del mare, ammirare spettacolari ghiacciai e sperimentare tutto ciò che l’Alaska ha da offrire.
«Godersi la libertà di navigare in Alaska come preferite è un privilegio che NCL offre ai suoi ospiti – prosegue Paradisi, senior business development manager per Italia,Francia, Malta e Cipro e Nord Africa – C’è un motivo per cui il modo migliore per fare una crociera in Alaska è con Norwegian ed è perché abbiamo qualcosa da offrire ad ogni tipo di viaggiatore. Chi predilige il brivido salterà di gioia sulla nostra pista da corsa a due livelli e sul laser tag, seguito da una passeggiata lungo The Waterfront, la nostra rivoluzionaria promenade sull’oceano di un quarto di miglio. Un pasto affacciati sul ghiacciaio, disponibile a bordo Norwegian Encore e Norwegian Bliss».
Se ricercate un’esperienza più intima sulla nave da crociera ecco la rinnovata flotta con Norwegian Jewel, Norwegian Sun e Norwegian Spirit che offrono spazi e cabine splendidamente ridisegnati. Potrete sorseggiare un cocktail con viste spettacolari dal luogo più accogliente, la Spinnaker Lounge o fare un tuffo in una delle cinque lussuose vasche idromassaggio. Qualunque nave possiate scegliere, l’Alaska è la vacanza di una vita, e vi attende.
«Esplorare l’Alaska via terra e via mare è una emozione unica. Calatevi nella natura selvaggia ghiacciata con uno degli Alaska Cruisetours a bordo della Norwegian Jewel, della Norwegian Bliss o della Norwegian Encore, combinando la crociera con una vacanza sulla terraferma talmente coinvolgente che va oltre le previsioni – aggiunge Paradisi – Con una durata compresa tra 11 e 14 giorni, questi pacchetti vacanza in crociera includono pernottamenti a Denali, Anchorage, Fairbanks, Homer, Talkeetna e Valdez. In esclusiva per Norwegian, tutti i tour in crociera sono affidati a guide locali per offrire un’autentica esperienza in Alaska».
Se poi siete in cerca di novità, dedicata ai pionieri e agli artefici del gusto, ai cercatori e agli esploratori per la “prima volta” dello straordinario, ecco l’ultima arrivata: la Norwegian Prima, la prima di una nuova classe di navi progettato per elevare ogni aspettativa, il cui ponte più all’aperto ha più spazio di qualsiasi nuova nave da crociera, pronta a salpare nell’estate 2022.