NUOVE DATE PER LA FAMOSA CROCIERA DI CAPTAIN COOK ALLE FIJI

NUOVE DATE PER LA FAMOSA CROCIERA DI CAPTAIN COOK ALLE FIJI
Condividi

Nuove date per la famosa crociera Lau Islands and Kadavu Discovery Cruise alle Fiji di 11 notti

Captain Cook Cruises Fiji ha comunicato le nuove date di partenza per la crociera Lau & Kadavu Discovery Cruise di undici notti alla scoperta di Lau e dell’isola di Kadavu. Questa parte delle Fiji è vista raramente dai turisti e offre un mix unico di esperienze culturali e attività acquatiche.

Le date di partenza includono il 5 novembre 2019, il 3 marzo e il 20 ottobre 2020 e il 16 marzo 2021.

Visita l’isola di Makogai, un’antica colonia di lebbrosi, chiusa ai lebbrosi dalla metà del secolo scorso, fai snorkeling nei giardini di vongole giganti nel santuario delle tartarughe e goditi un canto e una danza tradizionali dei bambini delle scuole elementari locali.

Esplora una bellissima spiaggia sulla frastagliata costa meridionale di Taveuni a Lavena, fai un’escursione a una spettacolare cascata e piscina d’acqua dolce e partecipa a un tour guidato in kayak. Fai snorkeling nelle grotte e adiacenti giardini di corallo nella Baia delle Isole a Qilaqila, nota per le sue acque incontaminate, le grotte calcaree e le isole a forma di fungo.

Goditi una chiesa metodista tongana per il servizio domenicale a Oneata e a Wailagilala esplora le rovine di una vecchia casa e fai snorkeling su scogliere incontaminate nella parte superiore del gruppo di Lau.

Visita l’isola di Fulaga o Komo, entrambi crateri vulcanici estinti e noti per le loro lagune cristalline e gli incredibili coralli, quindi trascorri il pomeriggio in una delle isole Yagasa, facendo snorkeling, nuotando, osservando i coralli o utilizzando il kayak.

Esplora la disabitata Vuaqava e il suo lago di acqua salata elevato e osserva le tartarughe, i serpenti e la vita degli uccelli, prendendo parte a una passeggiata sull’isola per esplorare le reliquie di questa isola sacra.

Fatti intrattenere dalla gente del villaggio di Naikeleyaga sull’isola di Kabara, nota per la sua tornitura del legno e la sua eredità tongana, e sperimenta un tradizionale tongano Meke, Sevusevu e lovo.

Sull’isola di Totoya visita una scuola locale e vedi i lavori scolastici dei bambini. A Kadavu, famosa per la sua fauna selvatica e il mondo sottomarino, lasciati sorprendere dai tradizionali artigiani della ceramica di un villaggio locale.

Vivi il mondo sottomarino con le immersioni subacquee strabilianti gestite da Viti Water Sports, un centro immersioni Dive Center PADI5. Vengono offerte due immersioni al giorno e sempre in luoghi diversi.

Resta a bordo e lasciati coccolare dalla Senikai Day Spa, allenati nella mini palestra della nave o semplicemente rilassati sulla terrazza solarium presso la vasca idromassaggio o la piscina e prendi un cocktail al bar della piscina.

Il cibo viene preparato a bordo utilizzando sia prodotti freschi locali che importati e gli ospiti potranno gustare pranzi all’aperto, barbecue informali e cene servite a tavola.

La crociera parte da Port Denarau Marina. Le tariffe delle crociere includono alloggio, tutti i pasti, tour guidati del villaggio, della scuola e dell’isola, snorkeling e gite in barca con fondo di vetro, scali giornalieri dell’isola e attività acquatiche, escursioni e safari in kayak, intrattenimento a bordo, miniclub (5-10 anni), 24 ore su 24 tè e caffè self-service, trasferimenti post crociera agli hotel di Nadi e Denarau e all’aeroporto di Nadi e uso delle strutture della nave tra cui piscina, jacuzzi, mini palestra, terrazza solarium, cocktail bar e biblioteca.

Fonte: South Pacific Tourism Organisation

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com