OBLU: SELECT LOBIGILI ED XPERIENCE AILAFUSHI LE NOVITA’ DI ATMOSPHERE HOTELS & RESORTS

OBLU: SELECT LOBIGILI ED XPERIENCE AILAFUSHI LE NOVITA’ DI ATMOSPHERE HOTELS & RESORTS
Condividi

Atmosphere Hotels & Resorts è una giovane catena maldiviana che possiede sei resort alle Maldive con l’obiettivo di espandere la propria “filosofia di ospitalità” a Sri Lanka, Nepal e Bhutan.

Il lancio di un nuovo brand e l’apertura dei resort Oblu Select Lobigili e Oblu Xperience Ailafushi, il primo il 24 marzo, il secondo il 6 maggio, sono solo una parte delle novità in campo.

«Il successo della destinazione, soprattutto oggi che insistono i corridoi turistici dall’Italia (mentre da quasi tuti gli altri paesi non vi sono problemi) – spiega Stephane Laguette, chief commercial officer del gruppo – sta nel fatto che, nonostante la crisi pandemica, si sia riusciti a raggiungere risultati di successo, grazie anche ad un ricalibramento dell’offerta spostandosi verso una clientela differente. Mi spiego meglio: abbiamo riposizionato l’offerta su mercati quali il mediorientale, l’indiano e il russo che hanno controbilanciato l’assenza di mercati importanti com Cina, altri paesi asiatici e Italia».

In questa dinamica si inserisce l’annuncio del nuovo brand di Atmosphere H&R, Colors of Oblu, che festeggia l’apertura delle due nuove strutture: Oblu Select Lobigili e Oblu Xperience Ailafushi, nell’atollo di Malé Nord, a 15 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè, Velana.

«Il nostro è un prodotto che si propone di offrire una vasta gamma di servizi, adatti a vari soggetti: dalle famiglie alle coppie, dagli sposi in luna di miele a chi ama spostarsi – spiega Silvia Collepardi, vp sales and marketing – per un’offerta completa che onora appieno il nostro payoff: “joy of giving”, la gioia di vivere che si riflette nella piena soddisfazione di sogni e aspettative degli ospiti».

Operativo a partire dal 24 marzo, Oblu Select Lobigili è un vero paradiso la cui peculiarità è il “child free”. Consta di 68 raffinate villas “beach e overwater”, con l’add on di non poco conto del ristorante sott’acqua, Only Blu.

Un altro plus dell’ Oblu Select Lobigili è la vicina isola di Ailafushi, su cui sorgerà l’ Oblu Xperience resort che aprirà il 24marzo. Tutta l’essenza del resort sta in quell’ “Xperience”, per una struttura si compone di 268 ville e offre un ambiente adatto, a differenza dell’altro a famiglie, amici, coppie, con la non trascurabile peculiarità di essere un all inclusive family resort.

«Attraverso il marchio Colors of Oblu – conclude Laguette – vogliamo offrire ai nostri ospiti una completa, attraente, ricca e vivace miscela di esperienze, perché ogni nostro resort con la propria personalità e storia a sé stante, contribuisce in maniera totale all’offerta del brand».

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com