Parco nazionale di Canyonlands – Il west USA

Parco nazionale di Canyonlands – Il west USA

Il più grande parco nazionale dello Utah, con una diversità che sbalordisce l’immaginazione.

Canyonlands è il più grande parco nazionale dello Utah e la sua diversità sbalordisce l’immaginazione. Il modo più semplice per vedere il parco è con una visita al distretto di Island in the Sky, a soli 51,5 km da Moab. L’isola nel cielo offre molti ritiri con viste spettacolari lungo la strada panoramica asfaltata. Sentieri escursionistici e strade a quattro ruote motrici accedono ad aree di backcountry per gite diurne o notturne.

L’isola nel cielo si trova in cima a un’enorme mesa di 1500 piedi, letteralmente un’isola nel cielo. Venti miglia (32,2 km) di strade asfaltate conducono a molte delle viste più spettacolari di Canyon Country. Da questi punti di vista elevati i visitatori possono spesso vedere oltre 100 miglia (161 km) in qualsiasi direzione, risultando in viste panoramiche che le migliaia di miglia quadrate di canyon. Fai una breve escursione di un giorno o trascorri un rilassante tardo pomeriggio godendoti il ​​tramonto. Che tu abbia poche ore da trascorrere o pochi giorni, l’Isola nel Cielo offre un’esperienza indimenticabile nel paese del canyon per tutta la famiglia.

I rivestimenti per il viso che coprono completamente il naso e la bocca sono ora obbligatori a Moab. Devono essere indossati in aree pubbliche, inclusi spazi interni o esterni aperti al pubblico, dove non è possibile, ragionevole o prudente un allontanamento sociale coerente di almeno 6 piedi. Maschere gratuite sono disponibili presso il Moab Information Center, all’angolo tra Main Street e Center Street, e nei parchi nazionali.

Distanza da Moab

32 miglia (51,5 km)

Indicazioni da Moab

Prendi l’autostrada 191 per 16 km a nord fino all’autostrada 313, quindi guida per 22 miglia (35 km) a sud-ovest. Il tempo di trasmissione per il centro visitatori da Moab è di circa 40 minuti.

Orario del parco

Il Canyonlands National Park è normalmente aperto tutto l’anno, 24 ore al giorno.

Biglietto d’ingresso

$ 30 / veicolo – Buono per 7 giorni (soggetto a modifiche).

Centro visitatori e orari

All’interno dei servizi per i visitatori temporaneamente chiusi. (Servizi per i visitatori disponibili all’esterno dell’edificio.) Libreria aperta.

Canyonlands è aperto tutto l’anno, 24 ore al giorno, tuttavia i centri visitatori del parco chiudono per l’inverno. Chiama il numero (435) 719-2313 per informazioni sul parcheggio.

Video Canyonlands National Park

Attività consigliate

Qualche ora

Percorri i 20 miglia (32,2 km) di strade asfaltate del parco e goditi le viste spettacolari. L’alba e il tramonto sono momenti della giornata particolarmente belli per godere di queste alte vedute panoramiche della regione del canyon.

1/2 giornata

Guida la strada panoramica asfaltata e percorri alcuni dei sentieri più brevi, come il Mesa Arch o gli Upheaval Dome Trails. Una recente teoria suggerisce che la Cupola Upheaval sia stata creata dall’impatto di una meteora.

Giornata intera

Guida la strada panoramica asfaltata e percorri alcuni dei sentieri più lunghi del parco, come il Neck Spring Trail di 5 miglia (8 km) di andata e ritorno. Quelli con veicoli ad alta distanza / 4×4 possono percorrere lo Shafer Trail fino al White Rim ed esplorare Musselman Arch, o guidare fino al fiume Colorado attraverso il Lathrop Canyon. Si noti che è richiesto un permesso per uso giornaliero .

Diversi giorni

I viaggiatori con lo zaino possono vivere la solitudine delle Canyonlands percorrendo alcuni dei sentieri dalla cima della mesa al White Rim (ripidi e faticosi) e trascorrere la notte nel backcountry. Gli appassionati di 4 ruote motrici o gli appassionati di mountain bike potrebbero voler percorrere i 100 miglia “White Rim Trail” che si snoda sotto la mesa Island in the Sky. È richiesta la prenotazione per i campeggi White Rim e un permesso per backcountry .

Da: Moab protect & reserve

Viaggiatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com