Picnic Sulle Spiagge Segrete di Aruba

Picnic Sulle Spiagge Segrete di Aruba
Condividi

Una romantica tradizione senza tempo

Il Bucuti & Tara Beach Resort è pronto ad offrire ai suoi Clienti la magia di una delle esperienze più rappresentative del romanticismo: il picnic. Gli ospiti del resort potranno scegliere un angolo segreto per nascondersi con il loro “dushi”, ovvero tesoro in lingua creola Papiamento, grazie alla nuova esperienza chiavi in mano del resort.

La coppia dovrà solo scegliere il giorno e l’ora del loro picnic, al resto penserà il loro “Romance Concierge”, che organizzerà la loro romantica fuga. Il picnic includerà un delizioso pranzo da viaggio, perfetto per due, una coperta da spiaggia, grandi e morbidi cuscini e una mappa sulla quale saranno evidenziati i rifugi più romantici dell’isola di Aruba, ideali per un  picnic.

Selezioni premurose accurate

Il ristorante Elements di Bucuti & Tara Beach, uno dei 10 ristoranti più raffinati dei Caraibi secondo la classifica di TripAdvisor, è noto per i suoi piatti eccezionali. Rinomato per la capacità di soddisfare i palati più esigenti, gli chef dell’Elements hanno creato un pasto gourmet dedicato all’esperienza picnic. Insalata di cous cous dai sapori mediterranei, panini artigianali, frutta tropicale, formaggio e piatto d’uva abbinati a un pregiato vino, compongono il cestino. L’ambiente completerà l’atmosfera romantica, evitando contestualmente le forniture monouso, confermando il costante impegno ambientale del resort a emissioni zero e il rispetto alla sostenibilità.

Un’isola tutta per loro

Ad Aruba, l’isola con il maggior numero di giorni di sole ai Caraibi, è sempre stagione di picnic. Le coppie possono gironzolare per l’isola facendo più tappe, o sgattaiolare via in un luogo appartato per passare il pomeriggio a rilassarsi. Il Romance Concierge di Bucuti fornirà alle coppie una guida per i nascondigli più romantici di Aruba. Molti di questi luoghi sono ideali per coccole appartate. Le coppie potranno farsi solleticare dalla dolce brezza degli alisei sulla spiaggia di Boca Prins, ammirare il paesaggio dalle calette del Parco Nazionale di Arikok, dove onde bianche si ergono sull’aspro paesaggio della costa nord, brindare al tramonto sul California Lighthouse, il faro dell’isola, nuotare in solitudine nelle acque cristalline della serena Rodgers Beach, o fare un’escursione sul sentiero Miralamar per imbattersi nelle vedute mozzafiato sull’oceano di entrambi i lati sottovento e sopravento di Aruba.  

“Il nostro Bucuti & Tara Beach Resort è incentrato sul romanticismo, che trascende i confini e fa appello ai nostri ospiti internazionali, quindi offrire l’esperienza di un tradizionale e romantico pic-nic alle nostre coppie è stata un’ovvia opportunità”, afferma Ewald Biemans, proprietario / CEO del Bucuti & Tara Beach Resort. “Il nostro Romance Concierge”, continua Biemans, “è sempre lieto di offrire consigli da addetti ai lavori in modo che le coppie possano esplorare la nostra casa, l’isola di Aruba, trascorrere un pomeriggio oziando insieme, sgranocchiando cibo sfizioso, stappando una bottiglia di buon vino e ammirando l’incantevole paesaggio.“

Il servizio pic-nic chiavi in mano è disponibile per soli US $ 70 a coppia. Le coppie che desiderano avventurarsi più a distanza o prevedere servizi extra, potranno facilmente coordinarsi con il Romance Concierge del Bucuti & Tara Beach Resort, per aggiungere un noleggio di veicoli o jeep, attrezzatura per lo snorkeling, o altro.

Per altri articoli; clicca qui

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com