SANDALS OFFRE IL LIVE STREAMING PER LE CERIMONIE NEI LORO RESORT

SANDALS OFFRE IL LIVE STREAMING PER LE CERIMONIE NEI LORO RESORT

Sandals Complimentary Wedding Ceremony Live Stream Service, il nuovo servizio offerto a tutte le nuove prenotazioni confermate dal 15 settembre 2020

Tutte le coppie che confermeranno il Matrimonio o il Rinnovo delle Promesse dal 15 settembre 2020 al 31 dicembre 2020 per cerimonie che avranno luogo nel 2020 (in alcuni resort) e nel 2021, potranno usufruire del Complimentary Wedding Ceremony Live Stream Service, in questo modo le loro famiglie e i loro amici, potranno partecipare virtualmente a questo speciale momento!

Complimentary Live Stream Service (solo per cerimonie di nozze)

Resorts:

Tutti i resort Sandals and Beaches

Periodo per il Booking :

15/09/2020 – 31/12/2020

Periodo di viaggio:

Tutti i resort in Giamaica per viaggi a partire dal 1 novembre 2020 (all’apertura)

Tutte le altre isole/resort per viaggi tra il 1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021

Riservato a:

Nuovi matrimoni e rinnovo delle promesse – ReTie the Knot (nessuna eccezione)

Pernottamenti minimi: 3 notti, tutti i tipi di categorie

Descrizione:

Soltanto per un periodo di tempo limitato, i clienti che prenotano un matrimonio o un rinnovo delle promesse “ReTie the Knot”, riceveranno un live streaming gratuito per la loro cerimonia. Applicabile a tutte le nuove prenotazioni tra il 15/09/20 – 31/12/20 per viaggi nei resort Sandals selezionati in Giamaica a partire dal 01/11/2020 e in tutti i resort a partire dal 01/01/2021. Il periodo di viaggio per tutti i resort finisce il 31/12/2021.

Termini e condizioni:

Live stream service deve essere prenotato almeno 60 giorni in anticipo rispetto all’arrivo (senza eccezioni). Il servizio deve essere annotato sulla prenotazione prima dell’arrivo e non può essere compensato presso il resort.

– Per partecipare, il cliente e tutte le persone presenti al matrimonio dovranno firmare una liberatoria.

YouTube è la piattaforma utilizzata per lo streaming, tramite link privato personalizzato non in elenco e non rintracciabile.

– Lo streaming sarà live in tempo reale e non sarà disponibile per la visualizzazione o la riproduzione in seguito; il cliente avrà la possibilità di chiedere un upgrade al pacchetto video per incorporare filmati in streaming dal vivo in un video modificato.

Fonte: sandals-italy – www.sandalsresorts.it   

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com