AZEMAR IN ROADSHOW FINO AL 9 GIUGNO CON SUN SIYAM

AZEMAR IN ROADSHOW FINO AL 9 GIUGNO CON SUN SIYAM
Condividi

E’ iniziato il road show di Azemar, specialista sull’Oceano Indiano,  in collaborazione con la catena alberghiera Sun Siyam Group, che toccherà altre sei tappe, dopo Bari, dove è partito lo scorso 7 aprile, fino al nord Italia.

Le tappe dell’evento, successive, vedranno il 21 aprile Firenze, il 28 Napoli, in maggio il 5 Palermo, il 12 Bologna, per finire il 9 giugno a Como.

Partner dell’iniziativa The Luxury Lab, rappresentanze alberghiere con Patrizia di Patrizio, rappresentante in Italia della catena Sun Syam, che offre in queste serate la possibilità di conoscere da vicino la nuova struttura cinque stelle alle Maldive in WOW All inclusive, Siyam World inaugurata nell’atollo di Dhigurah Noonu lo scorso 28 ottobre

Siyam
Loris Giusti, key account Azemar, Patrizia di Patrizio, The Luxury Lab, Maila Lattanzio, key account Azemar

Innovativo nel suo concept, il resort, novità di programmazione, si propone di offrire ai suoi ospiti esperienze indimenticabili ed uniche alle Maldive, come per esempio la possibilità di soggiornare in camere sull’acqua tutte provviste di piscina e scivolo e/o di provare il più grande parco acquatico alle Maldive, il  Siyam World. 

«E’ una  catena che presenta aspetti differenti per diversi segmenti di clientela tali da soddisfare le più disparate richieste sia per livello alberghiero che di spesa – spiega Loris Giusti, key account di Azemar –  Dal punt di vista del prodotto e commerciale, mi sento di dire che è una sinergia, quella con gli hotel del Sun Siyam group, che ci vede molto impegnati su una promozione reciproca perché la nostra filosofia di viaggio si sposa perfettamente alla catena rappresentata in Italia da Patrizia di Patrizio, con The Luxury Lab,  che sta facendoci apprezzare al massimo il concetto di vacanza maldiviana».

Siyam
Siyam Water World

Siyam World Maldives, il cinque stelle, ultimo nato del gruppo Sun Siyam Resorts, sorge su una delle più grandi isole delle Maldive, di 22 ettari, lungo 1,7 km, a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto Velana International di Male, raggiungibile anche con un breve volo (30 minuti) interno per Maafaru, più 15 minuti in barca veloce.

La struttura si presenta come un premium all inclusive resort con servizi disponibili 24 ore su 24 e si divide tra il resort, distribuito su varie aree dell’isola, e The Beach House Collection, un complesso di ville isolate, per garantire la massima privacy agli ospiti. Ognuna delle aree del resort offre propri servizi e punti ristoro e, per spostarsi facilmente da una parte all’altra, sono a disposizione mini bus elettrici.

«Il concept del resort – spiega Patrizia di Patrizio – è del tutto innovativo; si propone di offrire agli ospiti esperienze indimenticabili e uniche, sia per sistemazioni che per esperienze, come ad esempio il più grande parco acquatico alle Maldive».

Sei le tappe, quindi, che attraverseranno l’Italia per incontrare le agenzie partner di Azemar che avranno modo di conoscere da vicino la nuova struttura cinque stelle.

Massimo Terracina

Giornalista dal 1987, si è sempre occupato di sport ('82-'98) e turismo (dal '92 ad oggi). Ha fatto esperienza sul campo lavorando in adv e to (gsa compagnia aerea) per poi passare alla stampa trade, consumer, online anche con esperienze televisive. La sua casa è il mondo e vorrebbe tornarci al più presto perché, questo, significherebbe la vera ripresa!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com