TULIA ZANZIBAR RESORT

TULIA ZANZIBAR RESORT
Condividi

TULIA ZANZIBAR, A PIEDI NUDI IN UN PARADISO
PER ANIME ROMANTICHE

Situata sulla costa orientale di Zanzibar, Tulia Zanzibar si trova proprio sulla punta della spiaggia di sabbia bianca e fine di Pongwe, uno dei tratti più belli dell’isola, con infiniti boschi di palme e una splendida barriera corallina che crea una laguna vasta ma poco profonda.

Immagina di svegliarti ogni giorno in uno 16 eleganti bungalow costruiti in pietra e legno locali che sono stati accuratamente sparsi nei rigogliosi giardini della tenuta, alcuni dei quali situati a pochi passi dalle invitanti acque turchesi.

Una vasta gamma di ottimi servizi assicurano che il tuo soggiorno sia il più memorabile: favolosi giardini tropicali, una spiaggia privata, piscine infinity con bar e una Spa formano il cuore di questa oasi di pace. Un cinema all’aperto e l’osservazione di un cielo notturno spettacolare offrono un’attività serale molto rilassante.

Per le anime più attive, l’uso della palestra, dei kayak e delle biciclette è offerto gratuitamente mentre si possono organizzare facilmente escursioni per l’avvistamento di delfini, percorsi in quad, tour nella foresta, escursioni a Stonetown, snorkeling, immersioni, kite, surf, golf e molto altro.

Ogni giorno con le maree, in alcuni punti l’acqua si ritira per centinaia di metri per rivelare il fondo lagunare di sabbia, coralli e alghe. Un’esperienza unica, proprio come la coltivazione di alghe nella laguna curata dalla gente del posto. Un altro punto forte per gli ospiti è visitare i giardini dell’hotel dove vengono prodotti verdure, erbe aromatiche e frutta che verranno utilizzati direttamente per la preparazione di ottimi piatti al ristorante, dal giardino direttamente a tavola!

Cenare al Tulia Zanzibar è davvero un’esperienza speciale con deliziosi piatti realizzati con menu della cucina internazionale, rivisitati con l’aggiunta di ingredienti locali e ispirati ai sapori costieri. Se desideri un po’ più di solitudine, una breve passeggiata ti porterà in una tenda con comodi cuscini e persino un mini bar per godere un picnic gourmet sulla spiaggia.

Non dovrebbe sorprendere che Tulia Zanzibar sia stato premiato come il miglior resort romantico sulla spiaggia che collega i suoi ospiti con la vera Zanzibar.

Fonte: xoprivate.com

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com