ULTIME NOVITA’ DALLA REPUBBLICA DOMINICANA

ULTIME NOVITA’ DALLA REPUBBLICA DOMINICANA
Condividi

VERANO PRESIDENTE

Luogo: itinerante – Data: da Luglio a Settembre

La “Cerveceria Nacional Dominicana” celebra l’estate con una serie di eventi ogni fine settimana con sorprese e feste, con cantanti, dj internazionali e nazionali, giochi e altro ancora. L’evento sarà itinerante e toccherà differenti regioni del Paese.

DOMINICAN RUM FESTIVAL

Luogo: Anfiteatro di Puerto Plata – Data: 19-20 Luglio

I partecipanti a questo evento potranno assaggiare e degustare tutte le tipologie di rum provenienti dalla Repubblica Dominicana, oltre ai più noti brand internazionali che saranno presenti a questa manifestazione.

CABARETE KITE FESTIVAL

Luogo: Cabarete – Data: 22-28 Luglio

Come ogni anno, questo evento torna sulle spiagge di Cabarete per farvi “volare” con i professionisti di questo sport. Pura adrenalina ti attende!

SVILUPPATO IL PRIMO MUSEO VIVENTE DEL MARE

La fondazione Grupo Punta Cana ha sviluppato il primo “Museo vivente del mare” a Punta Cana, nell’area marina protetta chiamata Colosseo, destinata esclusivamente alle immersioni ricreative, alla conservazione delle specie ed alla ricerca scientifica. Situato nella barriera corallina di fronte al Punta Cana Resort & Club. All’interno del “santuario marino delle scogliere del sud-est”, nel “Museo vivente del mare” i visitatori saranno in grado di esplorare il paesaggio vario e affascinante della barriera corallina caraibica in compagnia di pesci, tartarughe, conchiglie e coralli e trovare i resti di un naufragio del XVIII secolo.

La più grande tartaruga del mondo è una delle cinque specie di tartarughe marine che frequentano le acque della Hispaniola, parliamo della tartaruga Dermochelys coriacea, con una lunghezza di circa due metri di guscio ed un peso di più di 600 chili. Le tartarughe marine in generale raggiungono la loro maturità sessuale tra i 9 ed i 15 anni e possono vivere tra i 100 ed i 150 anni. Queste tartarughe nidificano da Santo Domingo a Barahona, rendendo questi luoghi molto interessanti a livello biologico.

Fonte: Ente Turismo Repubblica Dominicana Italia

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com