Fiji, Yasawa Island Resort: fuga in un angolo di paradiso!

Fiji, Yasawa Island Resort: fuga in un angolo di paradiso!
Condividi

Yasawa Island Resort & Spa: un’esperienza immersiva nella natura incontaminata delle isole Fiji

Nella lingua fijiana ci sono quindici parole che significano paradiso e Yasawa è la prima tra queste.

Il Yasawa Island Resort & Spa è una location da sogno, dove il lusso discreto del resort incontra l’ambiente naturale in un’isola remota incontaminata dell’arcipelago delle Fiji.

Yasawa Island Resort

Raggiungibile soltanto con un piccolo aereo, Yasawa Island Resort & Spa offre ai suoi ospiti un soggiorno esclusivo e riservato nei suoi bungalow lussuosi nascosti all’ombra delle palme a pochi passi da una spiaggia bianca e sottile e affacciati sulle acque cristalline, ricche di coralli e pesci colorati.

Yasawa Island Resort
Bure

Sparse tra la vegetazione tropicale, le suite fronte mare e i bungalow deluxe si affacciano verso l’orizzonte e gli ospiti si fanno cullare dal suono ritmato dell’oceano.

Il Yasawa Island Resort & Spa dispone di 18 spaziosi Bure, bungalow e suite, progettati con estrema cura in minuziosi dettagli nel rispetto dell’ambiente tropicale e locale, ma con tocchi contemporanei tra cui aria condizionata, una doccia esterna discreta e un ampio spazio con amaca e lettini solari, che si affaccia sull’oceano.

Yasawa Island Resort

L’area giorno è separata ed è dotata di minibar e postazione per iPod.

I romantici Bure hanno il tetto di paglia, come da tradizione, e sono concepiti per garantire la massima privacy.

Yasawa Island Resort
Bure Suite

Promesse d’amore e matrimoni al Yasawa Island Resort & Spa

La destinazione è perfetta per un ricevimento nuziale o per il rinnovo di una promessa d’amore in una fuga romantica alle Fiji, in intimità o in condivisione con amici e parenti, evocando la sensazione di totale esclusività in un luogo da sogno.

Yasawa Island Resort

Lo staff del Yasawa Island Resort & Spa è a disposizione per aiutare le coppie a progettare l’evento nei minimi dettagli eliminando lo stress, senza la necessità di prendere decisioni prima di arrivare al resort.

Scambiare i propri voti sulla sabbia bianca di una spiaggia deserta oppure prenotare l’intero resort per i propri cari, di fronte un mare turchese, al tramonto o sotto il cielo stellato, invitare il coro del vicino villaggio di Bukama, scegliere le decorazioni tradizionali e fiori tropicali o far intervenire la Guardia dei Guerrieri Fijiani, trasformerà la promessa d’amore in un evento unico, personalizzato, memorabile e realizzerà un sogno ben oltre le aspettative delle coppie e dei loro invitati.

Yasawa Island Resort

Per le coppie in viaggio di nozze desiderose di vivere un’esperienza romantica, il Lomalagi Bure al Yasawa Island Resort & Spa è un rifugio impeccabile, con la piscina privata che si delinea all’orizzonte sull’oceano, situato lontano dal resort principale per garantire un soggiorno lussuoso in completo isolamento.

Yasawa Island Resort
Honeymoon Bure

Il Yasawa Island Resort & Spa è un resort all-inclusive ideato per coccolare gli ospiti nella cornice più incantevole dell’isola abbellita da infinite spiagge deserte e da un panorama lussureggiante.

Il concetto di all-inclusive del resort è molto ampio e include tutti i pasti e snack, bevande analcoliche, connessione wi-fi in tutti gli spazi comuni.

Yasawa Island Resort

L’esperienza di ristorazione al resort è straordinaria e assicura il totale godimento delle specialità fijane, tra cui una cena all’aperto a base di aragoste pescate localmente, una straordinaria cena privata sulla spiaggia davanti ad un tramonto o sotto le stelle del sud o a bordo piscina, oppure un picnic appartato su una spiaggia in una baia remota scelta dagli ospiti.

Yasawa Island Resort

Ci sono pochi posti al mondo dove si può godere di un’intera spiaggia tutta per sé!

Il Manasa Bar offre succhi tropicali appena spremuti, un meraviglioso espresso e ottimi cocktail che assumono un sapore speciale grazie alla vista sull’oceano.

Yasawa Island Resort

Il dive master del resort è a disposizione degli ospiti del Yasawa Island Resort & Spa per andare alla scoperta di punti di immersione unici in grotte marine, come la grotta della location del film Blue Lagoon, e praticare lo snorkeling nelle barriere coralline ricche di coralli colorati con i pesci che sembrano danzare nel loro habitat spettacolare.

Yasawa Island Resort

Il resort è il luogo ideale per rilassarsi, immergersi nelle acque cristalline della laguna, esplorare le 10 spiagge private, vivere il mare con leggerezza a bordo di kayak, di stand up paddle board e di catamarani, giocare a tennis e dimenticare lo scorrere del tempo senza che barche o aerei interrompano la bellezza del silenzio.

Yasawa Island Resort

Gli ospiti del resort hanno l’opportunità di entrare in contatto con la cultura isolana visitando i villaggi, dove incontrano la comunità locale e i bambini delle scuole, percependo l’atmosfera autentica del luogo. Il personale del Yasawa Island Resort & Spa si distingue per la calorosa ospitalità e l’immancabile sorriso amichevole, che garantisce ai clienti di vivere un’esperienza senza stress.

Yasawa Island Resort
Spa

La Baravi Spa, la spa sulla spiaggia, offre pura evasione con massaggi all’aperto e trattamenti per il viso e il corpo con il mare sullo sfondo.

Il Yasawa Island Resort & Spa riflette il vero significato del Paradiso!

Yasawa Island Resort
Yasawa Island Resort

Per altri articoli relativi alle Fiji clicca qui

Fonte: Plateau International – Yasawa Island Resort & Spa

Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com